Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,429
Ma guardale e non rompere mi ringrazi dopoBubu mi stai a coglionà? :D
QUindi è una miniserie di episodi autoconclusivi ahahahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guardale e non rompere mi ringrazi dopoBubu mi stai a coglionà? :D
QUindi è una miniserie di episodi autoconclusivi ahahahah
Da vedere![]()
Da vedere![]()
Madonna i piani sequenza che usano sono così assurdi che mi manca il respiro. Come cavolo fanno?
No beh di un'ora chiaramente no, davo per scontato che ci fosse il trucco, ma quando gli attori parlano senza stacchi si vede chiaramente che sono dei veri piani sequenza.Visto il primo episodio, molto bella!
Post automatically merged:
Sono "fake", nel senso che un vero piano sequenza di un'ora senza errori è praticamente impossibile da realizzare ahah Per ottenere quell'effetto di continuità, si utilizzano dei trucchi in post, dove gli shot vengono "stitchati" (cuciti insieme) in modo da sembrare un'unica ripresa fluida.
La chiave sta nel girare le scene con transizioni nascoste, ad esempio facendo in modo che l'ultimo frame di uno shot sia il più simile possibile all'inizio di quello successivo. I punti migliori per mascherare i tagli sono quelli in cui il personaggio passa molto vicino alla camera, attraversa un'area scura o un elemento copre l'inquadratura (tipo una porta, una spalla o un oggetto in primo piano).
Esempi famosi di questa tecnica si trovano in 1917 e in Beast. È una combinazione di pianificazione sul set e magia della post-produzione!
bella???Finita Adolescence, che roba mamma mia
bella???
puoi commentare anche sul topic delle miniserie allora :Dyes da guardare assolutamente, molto particolare
Vero, molto particolare, soprattutto gli ultimi due episodi.molto particolare
Anche lei oltre stranger things non è che si è evoluta molto
Che poi penso sia l'ultimo dei problemi visto che se non erro si è sposata anche il tizio pieno di soldi.Lei ha avuto la botta di culo di beccare quel ruolo che l'ha resa famosa, scomparirà molto velocemente
Eh, prima era giovane e scarsa, ma ora con grande dedizione e impegno ha smesso di essere giovane.Anche lei oltre stranger things non è che si è evoluta molto