Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è GTO? GoT, games of thrones?GTO, One Punch Man, Agents of Shield...sempre più soddisfatto di Netflix :kappe:
Great Teacher Onizuka.Cos'è GTO? GoT, games of thrones?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
spiegaIeri ho scoperto come accelerare Netflix. E niente, ora la mia vita è cambiata.
Ho idea che si riferisca ad una cosa del genere:spiega![]()
Dopo 3 ore guadagni il tempo per pisciare finalmenteIeri ho scoperto come accelerare Netflix. E niente, ora la mia vita è cambiata.
Beh dai, sono 18 minuti.. Ottimi in caso di minzione lenta =)Dopo 3 ore guadagni il tempo per pisciare finalmente
Utili sopratutto se è occupato dalla sorellaBeh dai, sono 18 minuti.. Ottimi in caso di minzione lenta =)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
si, ma tu leggi in bagno , ti serve molto più tempoIl metodo è quello, ma mica ci si deve fermare a 1.1x, ad esempio gli anime li vedo tranquillamente a 1.5x se non più veloce.
TWD si, HoC non penso per i prossimi anni.C'è la speranza di avere the walking dead e house of cards su Netflix Italia?
In base ai vari rumor o notizie ufficiali, quando dovrebbero inserirlo?TWD si, HoC non penso per i prossimi anni.