Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

House of Cards è una situazione paradossale, considerando che è una serie di Netflix

Per dire quanto è problematica la situazione diritti in Italia

Ultima modifica:
House of Cards è una situazione paradossale, considerando che è una serie di Netflix
Per dire quanto è problematica la situazione diritti in Italia
Addirittura Sky ci fa la pubblicità per il SUO servizio di streaming con House of Cards

Addirittura Sky ci fa la pubblicità per il SUO servizio di streaming con House of Cards
Sarà così fino a quando avranno i diritti, sicuramente Netflix non li rinnoverà

Ottimo Shield, forse finalmente riuscirò a guardarla visto che è l'unico prodotto del MCU che non ho visto ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque pare che quelle su One Punch Man e GTO fossero tutte chiacchiere... :sadfrog:

Comunque pare che quelle su One Punch Man e GTO fossero tutte chiacchiere... :sadfrog:
Forse hanno toppato con la data specifica, Novembre è appena iniziato

Su Expanse qualche parere? Qualcuno l'ha già visto in precendenza? Leggendo il trafiletto di trama mi sembra un investigativo ambientato nello spazio, quindi boh

Forse hanno toppato con la data specifica, Novembre è appena iniziato
Su Expanse qualche parere? Qualcuno l'ha già visto in precendenza? Leggendo il trafiletto di trama mi sembra un investigativo ambientato nello spazio, quindi boh
Gran serie imho, grazie a netflix mi faccio il rewatch in italiano dato che lo avevo già visto in lingua originale.

Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Investigativo sullo spazio preparati ad avere delle sorprese:pffs:

Expanse mai sentito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vedilo, dicono che sia ottimo.

Investigativo sullo spazio preparati ad avere delle sorprese:pffs:
Eh? Un po' meno enigmatico please :sad2:

Lo guardo stasera, ora non so che aspettarmi :paura:

ma il primo novembre non sarebbero dovuti arrivare one punch man, gto e via dicendo?

Si sa quando arriverà la terza stagione di black sails?
Boh l'aspetto anche io :sad:

Come la terza di Peakly Blinders :sad:

E la terza di The100 :sad:

Ho visto due episodi di The Expance ma ero distratto dal telefono e per forza di cose non mi ha coinvolto e ho perso qualche passaggio finendo per non capirci niente...ora droppo e riguardo gli episodi tra qualche mese, comunque il linea generale sembra una gran serie

Oggi hanno aggiunto The Crown, chissà...

Mamma mia brutto forte il trailer della nuova serie rome e qualcosa:sisi:i combattimenti sembrano atroci:asd:cmq per le serie questo mese lo stanno gestendo veramente bene.

The crown ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La nuova serie Netflix. Amo gli historical drama, sarà spettacolare. :ivan:

Curioso per The Crown, ma ora ho troppe serie da vedere. Rimandata a fine mese :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro