Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Run Away, la solita serie di Harlan Coben del 1 gennaio, è una meravigliosa trashata, ha dei momenti degni di Boris e una storia che vi farà venire il mal di testa alla seconda puntata. Ovviamente va vista prima di subito :rickds:

Run Away, la solita serie di Harlan Coben del 1 gennaio, è una meravigliosa trashata, ha dei momenti degni di Boris e una storia che vi farà venire il mal di testa alla seconda puntata. Ovviamente va vista prima di subito :rickds:
Vista in due giorni, non ci posso fare nulla a me ste trashate piacciono troppo :asd:
L'episodio finale è un delirio continuo ahahahhaah

Vista in due giorni, non ci posso fare nulla a me ste trashate piacciono troppo :asd:
L'episodio finale è un delirio continuo ahahahhaah
Io e la mia compagna ci guardavamo in faccia ogni volta che la puntata aumentava il carico, non so quante volte siamo scoppiati dal ridere. Ma poi fanno le faccette, hanno preso James Nesbitt e gli hanno detto una roba così

Boris Rene GIF by NEST Collective

Vabbè tra i due Paramount non è che sia così in buone acque a livello di solidità e più sicura Netflix parlando puramente di asset ma forse mi sbaglio e chiedo a zaza50 ...
Per il resto io sono chissà che esplodi in mano a tutti e due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro