Run Away, la solita serie di Harlan Coben del 1 gennaio, è una meravigliosa trashata, ha dei momenti degni di Boris e una storia che vi farà venire il mal di testa alla seconda puntata. Ovviamente va vista prima di subito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vista in due giorni, non ci posso fare nulla a me ste trashate piacciono troppoRun Away, la solita serie di Harlan Coben del 1 gennaio, è una meravigliosa trashata, ha dei momenti degni di Boris e una storia che vi farà venire il mal di testa alla seconda puntata. Ovviamente va vista prima di subito![]()

Io e la mia compagna ci guardavamo in faccia ogni volta che la puntata aumentava il carico, non so quante volte siamo scoppiati dal ridere. Ma poi fanno le faccette, hanno preso James Nesbitt e gli hanno detto una roba cosìVista in due giorni, non ci posso fare nulla a me ste trashate piacciono troppo
L'episodio finale è un delirio continuo ahahahhaah
Vista dalla 1 alla 3 tutta d'un fiato.Non so se ne avete già parlato, ma segnalo l'uscita della terza stagione di Records of Ragnarok.
Ancora nulla di confermato, ma penso che sia abbastanza naturale che esca visto che ancora di materiale dal manga ce neVista dalla 1 alla 3 tutta d'un fiato.
Veramente bella.
Si sa quando uscirà la stagione 4? Se uscirà...

![]()
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount | Rivista Studio
L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.www.rivistastudio.com
![]()
Ma che questione personale il tizio della Paramount e un grosso azionista della Warner quindi più aumentano più guadagnaMinchia non mollano... è diventata una questione personale ahah

Ma che questione personale il tizio della Paramount e un grosso azionista della Warner quindi più aumentano più guadagna![]()

Ma scusa, ormai Warner no è ufficialmente Netflix? Rimarrà comunque quotata in borsa?![]()
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount | Rivista Studio
L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.www.rivistastudio.com
![]()
Non c'è ancora nulla di lontanamente ufficiale, Paramount non è intenzionata a lasciar passare la cosaMa scusa, ormai Warner no è ufficialmente Netflix? Rimarrà comunque quotata in borsa?