Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è pure una 3a stagione ??
Io aspetto quelle di The 100 e Bates Mothel

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È iniziata il 27 Febbraio in UK, da noi non so quando arriverà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tredici.

Sono arrivato alla puntata 8. È fatta molto bene però mi chiedo se succederà qualcosa di veramente

serio alla ragazza per portarla al suicidio. Per adesso se le presa solo per cazzate.

Disponibile il download degli episodi, di alcune serie, su PC, Laptop e Tablet W10.
Io potevo già farlo da qualche mese (tablet android)

E' disponibile solo ora per pc?

Io potevo già farlo da qualche mese (tablet android)
E' disponibile solo ora per pc?
su android è disponibile da tempo ma su pc non dovrebbe essere possibile farlo. il download che io sappia è disponibile solo per i dispositivi mobili. che si potesse fare anche su Windows mi risulta nuovo.

da pc non c'è il servizio di download, solo i dispositivi mobili hanno questa possibilità. Basta controllare con una serie disponibile per il download (es. Narcos) e vedrete che da android è scaricabile e da pc no

EDIT: è possibile farlo anche su W10, bisogna però usare l'app che si scarica gratuitamente dallo store e non dal web

Ultima modifica da un moderatore:
da pc non c'è il servizio di download, solo i dispositivi mobili hanno questa possibilità. Basta controllare con una serie disponibile per il download (es. Narcos) e vedrete che da android è scaricabile e da pc no
L'hanno annunciato ieri, infatti.

Ora sui dispositivi Windows 10, PC, Laptop e Tablet è disponibile il download. Il catalogo è condito soprattutto dagli originali Netflix, ovviamente.

L'hanno annunciato ieri, infatti.
Ora sui dispositivi Windows 10, PC, Laptop e Tablet è disponibile il download. Il catalogo è condito soprattutto dagli originali Netflix, ovviamente.
avevo appena editato il mio messaggio. Si può scaricare anche da W10 tramite app

EDIT: è possibile farlo anche su W10, bisogna però usare l'app che si scarica gratuitamente dallo store e non dal web

Tredici

Due considerazioni sulla serie completa e sul finale...

Anche te ad un certo punto della storia ti è venuto il dubbio dell'omicidio ?? Quando i ragazzi si erano detti "facciamo sembrare anche quello di Clay un suicidio...". Vabbè non poteva essere vero visto da come Hannah parlava nelle cassette.

Continuamo con Hannah. Secondo te non soffriva di disturbi mentali ?? Di qualche forma di schizofrenia. Con scherzi quasi innocenti (anche se cmq molto fastidiosi) se la prendeva tantissimo. E quando ha cacciato Clay che all'inizio era d'accordo a fare l'amore ??

Oppure era così perché le uniche cose che aveva era la scuola e il lavoro e desiderava fortemente amici che non riusciva ad avere ?? Questo senso di solitudine le aveva fatto venire una forma di depressione grave. O non so come si chiama in medicina...

Altra cosa. Ma non sapeva che Bradley aveva violentato Jessica ?? Perché si è fermata alla sua festa ed è rimasta sola nella piscina ?? Non poteva immaginare che era in pericolo con Bradley nei paraggi ??

Ultima cosa. Molto inquietante. Ma possibile che una persona vuole suicidarsi è così tranquilla. Che pianifica il tutto con le cassette, un'ora prima è sorridente, all'atto del suicidio è lucida e non cerca neanche di ubriacarsi un po ??

Voi che ne pensate ?? C'è qualche incongruenza con gli avvenimenti e poca bravura degli attori o è stato voluto proprio così ??

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ancora Steins Gate su Netflix?

Se sì, sapete se c'è il rischio che lo possano togliere in tempi brevi?

C'è ancora Steins Gate su Netflix?Se sì, sapete se c'è il rischio che lo possano togliere in tempi brevi?
Sì c'è ancora e al momento non ci sono news su un'eventuale rimozione dal catalogo. Però con Netflix si sa solo poco prima di eventuali rimozioni.

Sì c'è ancora e al momento non ci sono news su un'eventuale rimozione dal catalogo. Però con Netflix si sa solo poco prima di eventuali rimozioni.
Grazie per la risposta ;)

Sto giocando alla visual novel su psvita e non vedo l'ora di guardare l'anime, sono troppo curioso :asd:

Ultima modifica:
Altre serie come Scream, The 100 e Tredici ??
Più che altro teen drama, teen horror, teen fantasy... avete capito no ??

ShadowHunters?

Personalmente mai visto, ma mi pare sia di questo genere. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro