Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguono le orme di YoutubeDa aprile non ci saranno più le 5 stelle ma il pollicione![]()
Cmq in teoria alla fine non dovrebbe essere invasivoSeguono le orme di Youtube![]()
si, ma io ste stelle non le ho mai viste. Ho notato che ultimamente hanno cambiato la grafica del pollice all' insù e all' ingiù che tra l'altro è possibile selezionare insieme ad "aggiungi alla mia lista" direttamente dai bannerini, ma sto sistema di votazione delle stelle io non l'ho mai visto.Aggiunto 12 monkeyin pratica nella visione dei film puoi scegliere da 1 a 5 stelle in base al tuo gradimento
![]()
"Il tuo account" --> "Attività di visione contenuti"Qualcuno sa come togliere dal "continua a guardare" le serie di cui non si è più interessati a seguire?
Bello! Avevo giocato anche il gioco.Tredici che uscirà tra qualche giorno come vi sembra ??
In USA la sesta stagione é già uscita tutta..Mi sono sparato Suits (che passa a mani basse nella mia top 10) serie mostrusa...mi ha tenuto incollato allo schermo per ogni singola puntata, letteralmente, se avessi saputo che la sesta stagione arriva a maggio l'avrei diluita un po'mannaggia adesso mi tocca aspettare :l4gann:
Ma esce tutta la Stagione 1 oppure una puntata alla volta ??Bello! Avevo giocato anche il gioco.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
L'app per ps4 non le ha le stelle se lo vedi da la. Le varie versioni per dispositivi sono abbasranza diverse tra loro.si, ma io ste stelle non le ho mai viste. Ho notato che ultimamente hanno cambiato la grafica del pollice all' insù e all' ingiù che tra l'altro è possibile selezionare insieme ad "aggiungi alla mia lista" direttamente dai bannerini, ma sto sistema di votazione delle stelle io non l'ho mai visto.
Tutta la stagioneMa esce tutta la Stagione 1 oppure una puntata alla volta ??