Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quanto fa ridere Love?Lo sto adorando.

Flaked com'è?
mmm poco? :rickds:

A parte gli scherzi, io lo sto guardando incuriosito dal tema trattato. Mi fa sorridere, ma ridere ridere no. E' comunque una serie che mi sta piacendo, sono arrivato all'ottava puntata (mi mancano le ultime 2). Stavo giusto per chiedere chi l'ha guardato/stesse guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quel mega listone postato qualche pagina fa, dove ci stava un muuucchio di roba, alcuna già messa, altra ancora da mettere, e ci stava pure da vinci's
Ma quella annunciata da Netflix? Quella è ovvio che si farà, sono annunci ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella annunciata da Netflix? Quella è ovvio che si farà, sono annunci ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come, non s'era detto non fosse ufficiale? :sad2:

mmm poco? :rickds:
A parte gli scherzi, io lo sto guardando incuriosito dal tema trattato. Mi fa sorridere, ma ridere ridere no. E' comunque una serie che mi sta piacendo, sono arrivato all'ottava puntata (mi mancano le ultime 2). Stavo giusto per chiedere chi l'ha guardato/stesse guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che poco direi niente, è tutt'altro che una commedia. Il protagonista maschio poi è uno sfigato senza ne arte ne parte, le cui vicende sfigate ne mi interessano minimamente ne mi intrattengono e ancor meno fanno ridere.

E sono arrivato sono alla quarta puntata.

Ma come, non s'era detto non fosse ufficiale? :sad2:
Non ho capito quale sia il listone allora (nelle precedenti pagine non c'è). :rickds:

Più che poco direi niente, è tutt'altro che una commedia. Il protagonista maschio poi è uno sfigato senza ne arte ne parte, le cui vicende sfigate ne mi interessano minimamente ne mi intrattengono e ancor meno fanno ridere.E sono arrivato sono alla quarta puntata.
:rickds: :rickds: Sì il protagonista principale è troppo sfigato, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto l'ho visto più per curiosità che altro, perchè sono interessato a vedere come si evolve il rapporto tra i due.

Non ho capito quale sia il listone allora (nelle precedenti pagine non c'è). :rickds:
Ah no cavolo, era nel vecchio thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png boh se qualcuno si ricordasse e postasse, sarebbe una brava persona :sasa:

:rickds: :rickds: Sì il protagonista principale è troppo sfigato, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto l'ho visto più per curiosità che altro, perchè sono interessato a vedere come si evolve il rapporto tra i due.
Che sia uno sfigato di per se non è il problema, il problema è il fatto che sia un tipo di sfigato assolutamente scialbissimo e privo di suscitare in me un qualsiasi interesse. I suoi commenti ne fanno ridere, ne sono perle di saggezza, solo roba tristissima che ti chiedi veramente come qualcuno possa solo volerlo frequentare, figurati innamorarsi. Tutto questo in un ritmo lentissimo poi.

Pure io sono arrivato alla 4a puntata per curiosità ma non penso di andare oltre.

L'unico personaggio che mi piace un po' al momento è la coinquilina.

State guardando tutti Broadchurch?

Se no, pentitevi e fatelo subito.

Inviato dal mio Nexus 5

State guardando tutti Broadchurch?Se no, pentitevi e fatelo subito.

Inviato dal mio Nexus 5
Non sto guardando nulla per il momento, vorrei iniziare Fargo però prima (e devo inserirci anche la seconda di DD). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

State guardando tutti Broadchurch?Se no, pentitevi e fatelo subito.

Inviato dal mio Nexus 5
Mi mancano due episodi della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif chi è? chi éèèè? chiiiii èèèèèè???

Poi ho visto altri 2 episodi di Flaked, non so se sia brutto ma lo trovo semplicemente noninteressante e non vedo l'ora di noncontinuarlo

Mi mancano due episodi della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif chi è? chi éèèè? chiiiii èèèèèè???

Poi ho visto altri 2 episodi di Flaked, non so se sia brutto ma lo trovo semplicemente noninteressante e non vedo l'ora di noncontinuarlo
Se vuoi tu faccio un mega spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tennant comunque fantastico in questa serie, la guarderei solo per lui

Inviato dal mio Nexus 5

Che sia uno sfigato di per se non è il problema, il problema è il fatto che sia un tipo di sfigato assolutamente scialbissimo e privo di suscitare in me un qualsiasi interesse. I suoi commenti ne fanno ridere, ne sono perle di saggezza, solo roba tristissima che ti chiedi veramente come qualcuno possa solo volerlo frequentare, figurati innamorarsi. Tutto questo in un ritmo lentissimo poi.Pure io sono arrivato alla 4a puntata per curiosità ma non penso di andare oltre.

L'unico personaggio che mi piace un po' al momento è la coinquilina.
Sì per sfigatissimo intendevo quello che hai detto tu. Solo roba tristissima per cui ti chiedi perchè uno voglia frequentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' troppo zerbino, non ha carattere ed è inutile in pratica :rickds: comunque va beh io ormai lo finisco perchè mi mancano 2 episodi, te sei vuoi dropparlo fai pure perchè non è che cambi tantissimo più avanti

Se vuoi tu faccio un mega spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tennant comunque fantastico in questa serie, la guarderei solo per lui

Inviato dal mio Nexus 5
Uh madò, scriverei sti bestemmioni che nemmeno a fine calciomercato, lo guardo con mia sorella e abbiamo iniziato a piazzare scommesse tra colpevole e motivazioni ma ho già capito di non aver beccato niente

Sì per sfigatissimo intendevo quello che hai detto tu. Solo roba tristissima per cui ti chiedi perchè uno voglia frequentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' troppo zerbino, non ha carattere ed è inutile in pratica :rickds: comunque va beh io ormai lo finisco perchè mi mancano 2 episodi, te sei vuoi dropparlo fai pure perchè non è che cambi tantissimo più avanti
E dimenticate il fatto più importante : è brutto come la fame

Uh madò, scriverei sti bestemmioni che nemmeno a fine calciomercato, lo guardo con mia sorella e abbiamo iniziato a piazzare scommesse tra colpevole e motivazioni ma ho già capito di non aver beccato niente
E dimenticate il fatto più importante : è brutto come la fame
Anche. :rickds: :rickds: :rickds: Appena finita di vedere. Bah l'apice della sfigatezza si ha comunque nell'ultima puntata. Non so se guarderò la seconda serie però questa è stata abbastanza meh. Prevedibile, poco divertente, e il personaggio principale insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche. :rickds: :rickds: :rickds: Appena finita di vedere. Bah l'apice della sfigatezza si ha comunque nell'ultima puntata. Non so se guarderò la seconda serie però questa è stata abbastanza meh. Prevedibile, poco divertente, e il personaggio principale insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè?

io dico la mia e Love mi è piaciuta come serie, niente per cui strapparsi i capelli ma piacevole da guardare, più che altro mi ha spinto ad andare avanti il fatto che i due protagonisti fossero così diversi tra di loro

Perchè? io dico la mia e Love mi è piaciuta come serie, niente per cui strapparsi i capelli ma piacevole da guardare, più che altro mi ha spinto ad andare avanti il fatto che i due protagonisti fossero così diversi tra di loro

daje quanto cacchio è stupido durante la riunione degli autori di witchita? Sì comporta da bambino, e si lamenta pure che lo vogliano licenziare :facepalm: Cioè quella scena ha proprio raggiunto l'apice secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai su netflix hanno tolto la dicitura Doctorwho in. arrivo il 31 marzo?:tragic:

Visto Between, niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ho finito la prima stagione di Broadchurch :vigo::phraengo::omg3::ooo:

Oggi aggiunta corposa di film, da segnalare la presenza del documentario "Justin Bieber: Never Say Never"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro