Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quando hanno messo Knights of Sidonia? Era una vita che volevo vederlo! Comunque ho dato uno sguardo al catalogo americano e c'è davvero di tutto, anche serie tv orientali e vagonate di telefilm che qua ci sogniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Se doveste farmi una classifica dei migliori contenuti disponibili cosa mettereste ai primi posti? Visto che nei prossimi giorni sono relativamente libero è il caso di cominciare a sfruttare Netflix come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Migliori per me: Dardevil, Jessica Jones, Supernatural, Dexter, Sherlock, Narcos, Modern Family, The Killing, Broadchurch, Cowboy Bepop - e knight opf sidonia che ho iniziato oggi ma ne ho letto il manga ed è stupendo.

Godibili: Misfits, Black mirror, Black Sails, Grimm, Battlestar Galactica, Gotham, Continuum.

Grazie a tutto per i consigli. Adesso cerco di stilare una classifica e di cominciare con la visione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato molto deluso per la rimozione di quei film. :bah!: Più che altro l'ho saputo ieri,non c'è una lista dei contenuti che rimuoveranno? Fortunatamente ho fatto in tempo a vedere Prova a Prendermi, ottimo film che vi consiglio tra l'altro.

Sono stato molto deluso per la rimozione di quei film. :bah!: Più che altro l'ho saputo ieri,non c'è una lista dei contenuti che rimuoveranno? Fortunatamente ho fatto in tempo a vedere Prova a Prendermi, ottimo film che vi consiglio tra l'altro.
Ma infatti sono stronzi loro che il primo Marzo comunicano che "il 1 Marzo verrano rimossi i seguenti fillm"

Nel mentre hanno aggiornato il catalogo con quel che era già stato annunciato più qualche film random (The Pusher è una figata)....volevo dare un occhiata alla serie "The Code" ma non è stata doppiata, che palle

Hanno tolto la seconda stagione di From Dusk Till Dawn:shady:

Hanno tolto la seconda stagione di From Dusk Till Dawn:shady:
Ma non l'avevano appena messa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non avendolo mai visto ieri ho iniziato a guardare dexter... Bellissima, mi ha preso subito.. Oggi continuo con la stagione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma non l'avevano appena messa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Doveva uscire il secondo episodio questo venerdì:tragic:

Ottimo broadchurch mi ha intrippato, ringrazio chi lo consigliò qualche tempo fa.

Guardatelo ne vale davvero la pena:sisi:

Ho iniziato a seguire Weeds, la prima stagione mi ha preso veramente bene, ho visto la 02x01 e pare essere molto interessante..Voi l'avete finita?

Spero che per From Dusk Still Dawn abbiano intenzione di caricare tutti gli episodi una volta pronta, altrimenti è scandaloso

Ho iniziato a seguire Weeds, la prima stagione mi ha preso veramente bene, ho visto la 02x01 e pare essere molto interessante..Voi l'avete finita?
Io ho visto due episodi della prima stagione e droppata immediatamente. Non fa per me, mi ricordava troppo casalinghe disperate , poi l'erba è fin troppo quotidiana e non ha alcun impatto

Finite le prime tre stagioni, la seconda è la migliore. Ho smesso per un pò se no finisce subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la settima puntata di JJ, ed è abbastanza un crescendo. Di Kilsgrave si ha finalmente una buona caratterizzazione (nel senso che, finalmente, han fatto capire quanto realmente possa essere temibile): mi ha fatto sentire in gabbia, senza via d'uscita, e non me l'aspettavo. Curiosissimo di vedere come si risolverà.

Conoscete per caso un sito in cui vengono riportate tutte le aggiunte o le rimozioni da Netflix? Il top sarebbe un sito che offre una newsletter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sono visto anche io Ascension, è purtroppo è stata una grande occasione sprecata. Non si capisce veramente cosa abbiano voluto fare con questa mini serie. Aveva tantissimi ottimi spunti nella trama che potevano sviluppare benissimo in una serie da una ventina di episodi, invece hanno condensato tutto in sei puntate rushando e tagliando tutto nelle ultime due, con un finale sospeso.

Non avrebbe senso neanche un seguito perché si sono bruciati troppi colpi di scena e rivelazioni e sono andati già troppo avanti per poterla considerare un pilot.

Ora vedo di passare ad altro. Per ora sto seguendo solo Shadowhunter. È un trashata a livelli che raramente si vedono, con recitazione da cani, attori\personaggi ridicoli e scrittura dei dialoghi tra i peggiori mai visti, volgiamo poi parlare degli oggetti di scenografia come le spade comprarlte alle bancarelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Tuttavia è un trash "simpatico" (al contrario di quel trash pomposo e falsamente epico come arrow e flash) che strappa pure qualche risata e in certi casi sembra quasi consapevole di esserlo, quindi si lascia pure seguire con leggerezza e a cervello spento. Penso cmq che a breve lo mollerò, l'ultima puntata l'ho finita proprio a fatica.

Conoscete per caso un sito in cui vengono riportate tutte le aggiunte o le rimozioni da Netflix? Il top sarebbe un sito che offre una newsletter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"nuove uscite netflix italia" su facebook

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per ora miglior serie su netflix: Sherlock. Chi non l'ha vista si appresti a farlo prima di subito

- - - Aggiornato - - -

Spero che per From Dusk Still Dawn abbiano intenzione di caricare tutti gli episodi una volta pronta, altrimenti è scandaloso

Io ho visto due episodi della prima stagione e droppata immediatamente. Non fa per me, mi ricordava troppo casalinghe disperate , poi l'erba è fin troppo quotidiana e non ha alcun impatto
Guardalo, credimi. L'erba è solo l'inizio. Una delle poche serie che ho rivisto con piacere due volte per farla vedere anche alla mia ragazza. Non capisco perchè l'abbiano troncata senza un finale degno, spero in un film:tristenev:

Mi sono visto anche io Ascension, è purtroppo è stata una grande occasione sprecata. Non si capisce veramente cosa abbiano voluto fare con questa mini serie. Aveva tantissimi ottimi spunti nella trama che potevano sviluppare benissimo in una serie da una ventina di episodi, invece hanno condensato tutto in sei puntate rushando e tagliando tutto nelle ultime due, con un finale sospeso.Non avrebbe senso neanche un seguito perché si sono bruciati troppi colpi di scena e rivelazioni e sono andati già troppo avanti per poterla considerare un pilot.

Ora vedo di passare ad altro. Per ora sto seguendo solo Shadowhunter. È un trashata a livelli che raramente si vedono, con recitazione da cani, attori\personaggi ridicoli e scrittura dei dialoghi tra i peggiori mai visti, volgiamo poi parlare degli oggetti di scenografia come le spade comprarlte alle bancarelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Tuttavia è un trash "simpatico" (al contrario di quel trash pomposo e falsamente epico come arrow e flash) che strappa pure qualche risata e in certi casi sembra quasi consapevole di esserlo, quindi si lascia pure seguire con leggerezza e a cervello spento. Penso cmq che a breve lo mollerò, l'ultima puntata l'ho finita proprio a fatica.
Ascension volevo vederlo stasera. Poi ti dico ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Finita la prima stagione di Spartacus. Una volta fatta l'abitudine allo stile mi è piaciuta e mi ha preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, sto guardando Black Mirror e non ho ancora finito la puntata 1 ma sto morendo dal ridere. Cioe` ha senso credere che:

si debba soddisfare la richiesta espressa dai rapitori e che se ci si rifiutasse l'intera inghilterra letteralmente si muoverebbe in rivolta? E i consiglieri del primo ministro che cercano di convincerlo a farlo :rickds: Io non so voi ma a me fa sbellicare anche il solo pensiero che possa essere credibile come ipotetica situazione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro