Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen fratello. Io quando ero abbonato (ora sto provando sky per un mese) praticamente venivo qui e su altri forum per trovare cosa vedermi perchè se mi orientassi sul menù alla membro di segugio di Netflix mi sfuggirebbero tantissimi contenuti e sono d'accordissimo anche sulla distinzione tra serie e film.Le sezioni aggiunti di recente e nuove uscite sono incasinatissime comunque, fra titoli usciti da 6 mesi, titoli nuovi che non vengono inseriti ma che devi spulciare per trovarli nelle varie sottocategorie è il fattore che più odio di Netflix. Inoltre spero che a breve facciano due: mie liste, una per le serie e una per i film.
Si è incasinato...Le sezioni aggiunti di recente e nuove uscite sono incasinatissime comunque, fra titoli usciti da 6 mesi, titoli nuovi che non vengono inseriti ma che devi spulciare per trovarli nelle varie sottocategorie è il fattore che più odio di Netflix. Inoltre spero che a breve facciano due: mie liste, una per le serie e una per i film.
Che cosa scade?Iniziano a scadere anche le serie tv:tragic:per le date Delle scadenze dovrebbero prendere esempio da infinity![]()
Le scadenze sono nel primo post (o due post sopra...)Che cosa scade?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, scadono i diritti. Può anche darsi che verranno riaggiunte (Il Collezionista di Ossa è la seconda volta che viene tolto ad esempio).Ma perché ste scadenze?Questioni di contratti?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si sente anche la mancanza delle date di scadenza , ho perso roba in lista che non sapevo stesse già nell'ultima settimana di permanenzaLe sezioni aggiunti di recente e nuove uscite sono incasinatissime comunque, fra titoli usciti da 6 mesi, titoli nuovi che non vengono inseriti ma che devi spulciare per trovarli nelle varie sottocategorie è il fattore che più odio di Netflix. Inoltre spero che a breve facciano due: mie liste, una per le serie e una per i film.