Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiunti il 18 Luglio

Film

- Scary Movie 5

Stand-up comedy

- Aditi Mittal: Things They Wouldn't Let Me Say

- Ari Shaffir: Double Negative

Aggiunti il 19 Luglio

Film

- I ragazzi della mia vita

- Theater of Life

- Imba Means Sing

Le sezioni aggiunti di recente e nuove uscite sono incasinatissime comunque, fra titoli usciti da 6 mesi, titoli nuovi che non vengono inseriti ma che devi spulciare per trovarli nelle varie sottocategorie è il fattore che più odio di Netflix. Inoltre spero che a breve facciano due: mie liste, una per le serie e una per i film.

Le sezioni aggiunti di recente e nuove uscite sono incasinatissime comunque, fra titoli usciti da 6 mesi, titoli nuovi che non vengono inseriti ma che devi spulciare per trovarli nelle varie sottocategorie è il fattore che più odio di Netflix. Inoltre spero che a breve facciano due: mie liste, una per le serie e una per i film.
Amen fratello. Io quando ero abbonato (ora sto provando sky per un mese) praticamente venivo qui e su altri forum per trovare cosa vedermi perchè se mi orientassi sul menù alla membro di segugio di Netflix mi sfuggirebbero tantissimi contenuti e sono d'accordissimo anche sulla distinzione tra serie e film.

Ed è una cosa veramente inspiegabile visto che non sono di primo pelo ma netflix nelle altre nazioni esiste da anni e di know how su come organizzare un menù dovrebbero averne.

Vista la seconda di "Anne with an 'E'", e merita, è davvero ben fatta in tutto. Se anche voi da piccoli vedevate Anna dai capelli rossi, dovete darle una chance. In caso contrario, dategliela comunque

Si è incasinato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultime aggiunte

Film

- Handsome Devil

- Il luogo delle ombre

- Inside Out

- Slam

Serie TV

- All Hail King Julien

- Last Chance U

- Kibaoh Klashers

- Ozark

- Una strega imbranata

In scadenza:

Film

- Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino | 28 Luglio 2017

- Tartarughe Ninja | 29 Luglio 2017

Serie TV

- Non Fidarti Della S**** Dell'Interno 23 | 31 Luglio 2017

- Touch | 31 Luglio 2017

Iniziano a scadere anche le serie tv:tragic:per le date Delle scadenze dovrebbero prendere esempio da infinity:sisi:

Iniziano a scadere anche le serie tv:tragic:per le date Delle scadenze dovrebbero prendere esempio da infinity:sisi:
Che cosa scade?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che cosa scade?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le scadenze sono nel primo post (o due post sopra...)

Aggiunto oggi il documentario I Called Him Morgan, mentre il 30 Luglio scadrà Il Collezionista di Ossa

Ma perché ste scadenze?

Questioni di contratti?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma perché ste scadenze?Questioni di contratti?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si, scadono i diritti. Può anche darsi che verranno riaggiunte (Il Collezionista di Ossa è la seconda volta che viene tolto ad esempio).

Le uscite di Agosto 2017

Film

- American Beauty | 1 Agosto 2017

- Gosford Park | 1 Agosto 2017

- Io non ho paura | 1 Agosto 2017

- Kill Bill Vol. 1 | 1 Agosto 2017

- Message From The King | 4 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Mia madre | 5 Agosto 2017

- Un disastro di ragazza | 5 Agosto 2017

- Ricomincio da Nudo | 11 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Straight outta compton | 20 Agosto 2017

- Death Note | 25 Agosto 2017 | Netflix Originals

Serie TV

- Stranger | Stagione 1 | 1 Agosto 2017 | Un ep. a settimana | Netflix Originals

- We Hot American Summer: 10 years later | Stagione 1 | 4 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Atypical | Stagione 1 | 11 Agosto 2017 | Netflix Originals

- True And The Rainbow Kingdom | Stagione 1 | 11 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Million Yen Women | Stagione 1 | 15 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Glitter Force Doki Doki | Stagione 1 | 18 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Marvel's The Defenders | Stagione 1 | 18 Agosto 2017 | Netflix Originals

- Disjointed | Stagione 1 | 25 Agosto 2017 | Netflix Originals

- The Mist | Stagione 1 | 25 Agosto 2017

Documentari

- Icarus | 4 Agosto 2017

AGGIORNAMENTI SU EVENTUALI SCADENZE VERRANNO AGGIUNTI NEL PRIMO POST

Si sente anche la mancanza delle date di scadenza , ho perso roba in lista che non sapevo stesse già nell'ultima settimana di permanenza

- - - Aggiornato - - -

The Expanse Season two,want it, badly.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro