Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dimmeli comunque. Grazie.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
The Night of Veronica Mars

How to get away with Murder

Me ne vengono così su due piedi al momento ..ma nn so se sono di tuo gradimento

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non credo che lo facciano ...credo perderebbero tanti clienti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
mica lo decidono loro ...

Santo Netflix da la possibilità di vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli.

Il mio problema é che 12 monkeys sta alla terza stagione e su netlix ce n'é solo una.

Contemporaneamente mi risulta che sul netflix di altri paesi 12 monkeys ci sia fino alla terza.

Per la seconda e terza stagione devo necessariamente ripiegare su altre soluzioni o c'é una scappatoia di qualche tipo da qualche parte? Magari sono fesso io che non riesco a trovarle le altre 2 stagioni :rickds:

Comunque vedo che gli indiani continuano la loro lenta invasione:tristenev:
Pure Sudamericani se è per quello, il fatto è che loro producono cose ritenute degne di Netflix noi i Soliti Idioti

Santo Netflix da la possibilità di vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli.Il mio problema é che 12 monkeys sta alla terza stagione e su netlix ce n'é solo una.

Contemporaneamente mi risulta che sul netflix di altri paesi 12 monkeys ci sia fino alla terza.

Per la seconda e terza stagione devo necessariamente ripiegare su altre soluzioni o c'é una scappatoia di qualche tipo da qualche parte? Magari sono fesso io che non riesco a trovarle le altre 2 stagioni :rickds:
Solo una stagione su netflix
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Ho notato che sul Tab S3, appena apro l'app Android, sia le locandine che i film appaiono tutti molto scuri. Mentre il resto delle app compreso Infinity non mi sembra avere lo stesso problema.

Non so se avete presente. È come se sulla console ho gamma colori completa mentre sulla tv gamma colori limitata. Quindi con tutte le sfumature di grigio scure ammazzate con nero profondo.

Su app win 10 e s7 edge tutto prefetto invece.

Avete idea se possa essere colpa dell' hdr ?? Ce qualche settaggio particolare da configurare ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Santo Netflix da la possibilità di vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli.Il mio problema é che 12 monkeys sta alla terza stagione e su netlix ce n'é solo una.

Guradi altro ed al massimo aspetti se vuoi vederla su net:asd:

Guradi altro ed al massimo aspetti se vuoi vederla su net:asd:
Voglio vederla in HD.

Netflix ha una stagione.

I blu ray non hanno i sub ita (li ho comprati su amazon e testati per maggior sicurezza).

Sarei disposto anche a sganciare tanti soldi per vederla bene ma non si può :bah!:

Passerò alle vie traverse :patpat:

Ciao a tutti!

Sto valutando seriamente Netflix, al momento sto facendo la prova di Infinity il quale non mi ha particolarmente entusiasmato. A livello di film è discreto, ma per il resto è un catalogo un pò poco vario, secondo me.

Quindi, terminata la prova, proverò Netflix. La cosa che un pò mi preoccupa è che ho letto che il catalogo film è poco interessante, però non saprei. Per quanto riguarda i miei interessi, oltre ai film, ho voglia di ricominciare a seguire qualche serie tv(Narcos sarà senza dubbio la prima che guarderò), i documentari che parlano di cibo e viaggi ecc.. da questo punto di vista mi pare che Netflix sia tanta roba.

Insomma, spero di non rimanere deluso!

Ciao a tutti!Sto valutando seriamente Netflix, al momento sto facendo la prova di Infinity il quale non mi ha particolarmente entusiasmato. A livello di film è discreto, ma per il resto è un catalogo un pò poco vario, secondo me.

Quindi, terminata la prova, proverò Netflix. La cosa che un pò mi preoccupa è che ho letto che il catalogo film è poco interessante, però non saprei. Per quanto riguarda i miei interessi, oltre ai film, ho voglia di ricominciare a seguire qualche serie tv(Narcos sarà senza dubbio la prima che guarderò), i documentari che parlano di cibo e viaggi ecc.. da questo punto di vista mi pare che Netflix sia tanta roba.

Insomma, spero di non rimanere deluso!
Mi raccomando posta come ti trovi;)

Mi raccomando posta come ti trovi;)
Assolutamente! Devo dire però che sto già seguendo diverse discussioni relative a Netflix e, nonostante ancora non sono abbonato, ho già una lunga lista di cose da vedere. Quindi mi sa che non riuscirò più a farne a meno:asd:

È possibile che su Netflix ci fosse una serie tv animata su un agente segreto? Nella locandina mi pare si vedesse pure una macchi a bianca anni 70..non riesco più a risalire al nome!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro