Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmhh cerco qualche serie strana sul mistero. Nowhere boys ?? Between ??
Cosa potrei vedere una volta finito Orphan black ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Penny Dreadful,poi se vuoi una serie bella ti consiglio il buon caro vecchio Luther:sisi:

PD visto. Luther quello con l'investigatore ??
Yes,fidati veramente bella come serie questo grazie anche a Idris Elba :sisi:

Aspetta di arrivare alla otto:asd:
Considerato la difficoltà che ho avuto a terminare la quarta (mi ero sbagliato, non sono ancora arrivato alla quinta), credo che questa sarà una di quelle season che terminerò tra qualche mese, ma solo perchè non amo lasciare le serie incomplete.

Non mi sembra brutto però ...

Ma se dai video che hai visto finora ti ispira, guardala, eh, non basarti sui giudizi esterni, alla fine deve piacere a te.

Ho conosciuto più di una persona a cui è piaciuta.

Orphan black comunque raggiunge il top con l'inizio della 4a stagione. Non mi ricordo le puntate successive che le sto rivedendo.

La 5a stagione devo ancora vederla. Credo comunque che non mi deluderà manco quella. Dispiace che sia finita poi...

È da parecchi mesi che non seguo news su Netflix o robe nuove. Cos'è stato aggiunto che merita?

Esiste un'app o un sito che suggerisca che film vedere su Netflix in base alla selezione di alcuni parametri?

Ricordavo di aver trovato in passato un sito simile ma non ricordo più il nome

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune volte capita che il video non è proprio nitido ma si vede un Po di compressione come nella stagione 5 di Orphan black. Le stagioni più vecchie non hanno questo problema ad es.

Non è un problema di linea perché non le vedo in streaming ma già scaricate (sennò con la linea che ho ciao ciao, sgranamento a iosa quando gli altri usano internet).

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Io sono seriamente preoccupato vedo che continuano a scadere film decenti ma la porcheria indiana/araba continua a restare:bah!:

Da qui al 3 Ottobre scadrà un botto di roba, anche buona, quindi occhio a ciò che vi interessa :ahsisi:

Domattina faccio il listone con le novità e le scadenze

- - - Aggiornato - - -

Ok fatto prima del previsto, un lavoraccio trascrivere tutto a mano :asd: Trovate le scadenze e le novità al primo post ;)

Domattina faccio il listone con le novità e le scadenze
- - - Aggiornato - - -

Ok fatto prima del previsto, un lavoraccio trascrivere tutto a mano :asd: Trovate le scadenze e le novità al primo post ;)
Eccomi a trovare il pelo. Quei giorni non sono tutti "domenica" :pffs:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Eccomi a trovare il pelo. Quei giorni non sono tutti "domenica" :pffs:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Grazie :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Tornano in catalogo "Non fidarti della s---- dell'interno 23" e "Touch"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro