Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Non mi sembra brutto però ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penny Dreadful,poi se vuoi una serie bella ti consiglio il buon caro vecchio LutherMmhh cerco qualche serie strana sul mistero. Nowhere boys ?? Between ??
Cosa potrei vedere una volta finito Orphan black ??
Yes,fidati veramente bella come serie questo grazie anche a Idris ElbaPD visto. Luther quello con l'investigatore ??
Considerato la difficoltà che ho avuto a terminare la quarta (mi ero sbagliato, non sono ancora arrivato alla quinta), credo che questa sarà una di quelle season che terminerò tra qualche mese, ma solo perchè non amo lasciare le serie incomplete.Aspetta di arrivare alla otto![]()
Non mi sembra brutto però ...
Spettacolare quello comunque guardati anche Battle star GalacticaThe expanse anche sembra bello
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sì sapere cosa però...Da qui al 3 Ottobre scadrà un botto di roba, anche buona, quindi occhio a ciò che vi interessa![]()
Eccomi a trovare il pelo. Quei giorni non sono tutti "domenica" :pffs:Domattina faccio il listone con le novità e le scadenze
- - - Aggiornato - - -
Ok fatto prima del previsto, un lavoraccio trascrivere tutto a manoTrovate le scadenze e le novità al primo post
![]()
GrazieEccomi a trovare il pelo. Quei giorni non sono tutti "domenica" :pffs:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk