Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come funziona su Infinity?

Io ho indicate 2 Stagioni di Supergirl , 2 Stagioni di Legends of Tomorrow e 2 Stagioni di Defiance

ma quanto vado alla pagina della serie ne trovo solo 1 , di Defiance addirittura c'è solo il Pilot diviso in 2 parti. In Supergirl c'è addirittura un invito che segnala la nuova stagione

Non sono nemmeno nella sezione a noleggio , non sono da nessuna parte e neanche ci sono indicazioni di sorta su dove siano o sul perchè non ci sono

ma dove diavolo sono?

Me ne sono accorto perchè stavo guardando la terza stagione di Flash è c'è un particolare episodio che inizia in Flash (S3) , Continua in Arrow (S5) e finisce (forse non so se poi ci sarà una quarta parte in Supergirl) ) in Legends (S2) a parte il fatto che queste cose le odio , non posso vederne la fine perchè non riesco a trovare la seconda stagione di Legends che pure dovrebbe esserci

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sta vedendo Godless?

(il due dicembre mettono la seconda parte delle quarta stagione di Vikings)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque avevo aspettative completamente diverse sul catalogo.

Non mi ricordo da quando Netflix è disponibile ma gli aggiornamenti vanno troppo a rilento e recupero le serie con altri mezzi. Le produzioni originali non mi fanno gridare al miracolo, i film da loro prodotti sono uno peggio dell'altro e quelli validi si contano sulle dita di una mano. Diciamo che in generale l'intero catalogo dei film lascia molto molto a desiderare.

Qualcuno sta vedendo Godless?(il due dicembre mettono la seconda parte delle quarta stagione di Vikings)
Io sono alla 4 e mi sta discretamente piacendo. Ha un'ottima fotografia e una bella soundtrack e i personaggi mi piacciono tutti.

Di contro il ritmo è veramente troppo lento con grande minutaggio dedicato a situazioni che si potevano mostrare in 5 minuti, però appunto visto che i personaggi mi piacciono la cosa non mi sta pesando tantissimo, sempre nella speranza che sia tutto preparativo per un finale d'azione ben congeniato.

Aspetto di finirlo ma è decisamente sopra le mie aspettative, sarebbe stato solo meglio concentrare il tutto tagliando e riducendo la durata degli episodi il numero degli stessi.

Comunque avevo aspettative completamente diverse sul catalogo.
Non mi ricordo da quando Netflix è disponibile ma gli aggiornamenti vanno troppo a rilento e recupero le serie con altri mezzi. Le produzioni originali non mi fanno gridare al miracolo, i film da loro prodotti sono uno peggio dell'altro e quelli validi si contano sulle dita di una mano. Diciamo che in generale l'intero catalogo dei film lascia molto molto a desiderare.
Meh non che Netflix vada fatto per i film ma proprio negli ultimi giorni hanno messo parecchia roba interessante

Si sa ancora niente sulla nuova serie "Dark"? qualche indiscrezione..?

Non so il perchè, ma secondo me sarà una gran serie :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Viste le prime tre puntate di Stranger Things.
Mi sembra molto bello. Si tiene sempre su ottimi livelli ??

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sì, la prima stagione è una costante.

Ho quasi finito la prima stagione... come trama non mi sembra una novità assoluta alla fin fine ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non lo è infatti, è un continuo richiamo alla cultura anni '80 (stessa cosa per la S2), è questo il bello, almeno per me :asd:

Rinnovo la domanda , nessuno sa niente per Infinity?

Il girino... chi non vorrebbe averlo :)
A proposito... stanno facendo la S3 di Stranger Things??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Annunciata, probabilmente inizieranno a girarla a breve :sisi:

Saranno stagioni vecchie ma per chi le stava aspettando hanno fatto delle ottime aggiunte in fatto di serie tv :sisi:

Hanno aggiunto finalmente la terza stagione di Broadchurch, anche se ormai è troppo tardi per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro