Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivata la seconda parte della S2 di Vikings (ultimi 10 ep.)

----------------------------------------------------------------------------

Netflix cancella Haters Back Off dopo due stagioni

La comedy Haters Back Off è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni. La serie aveva debuttato nel 2016 facendo registrare un solido debutto che le aveva permesso di tornare quest’anno con un nuovo blocco di episodi, per un totale di 16 puntate. Lo show era basato sul personaggio di Miranda Sings, creato dall’attrice Colleen Ballinger all’interno di una popolare serie di video su YouTube.La serie, prodotta dalla Brightlight Pictures, era incentrata sulla vita di Miranda, una giovane senza alcun talento, abbagliata dal mondo delle celebrità, ma convinta di essere in qualche modo destinata a sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel cast della serie appunto la stessa Ballinger che interpretava la protagonista, Steve Little nei panni dello zio Jim, Angela Kinsey che interpretava la madre Bethany, Erik Stocklin, il migliore amico Patrick, e infine Francesca Reale come sua sorella Emily.
- - - Aggiornato - - -

Le Terrificanti Avventure di Sabrina passa da The CW a Netflix, ordinate due stagioni!

Cambio di rotta per la versione dark di Sabrina, vita da strega, inizialmente prevista lo sviluppo su The CW come show satellite di Riverdale. La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina verrà effettivamente sviluppata, ma da Netflix. La Warner Bros. TV è stata convinta a scegliere il servizio di streaming al posto del network non solo grazie alla proposta di ordinare già due stagioni della serie, ma anche perché in questo modo terrebbe la proprietà completa (The CW è di proprietà di Warner e CBS, e quindi sarebbe stata coinvolta anche CBS TV Studios).The CW perde quindi la possibilità di espandere l’universo di Archie oltre Riverdale, ma a quanto pare starebbe già verificando la possibilità di concentrarsi su un reboot di Streghe.

Tornando all’ordine di Netflix, questo grosso impegno comprenderà un totale di 20 episodi, una forte dimostrazione di sicurezza della piattaforma nei confronti del prodotto, forse anche grazie al successo di Riverdale. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Difficile ancora inquadrare che tipo di progetto sarà questa Sabrina, ma pare abbastanza chiaro che ci troveremo di fronte a qualcosa di molto diverso dalla vecchia serie con Melissa Joan Hart. La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista. Sabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.

Questa la sinossi dei fumetti, pubblicati in Italia da Edizioni BD:

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINASabrina, la giovane strega protagonista di popolarissimi show televisivi, torna a stupire in una fulminante rilettura adulta in chiave horror, dal sapore ispirato all’opera di Lovecraft Sabrina Spellman cerca di vivere una vita all’apparenza normale con le zie Hilda e Zelda, il cugino Ambrose e il gatto Salem. Ma una strega come Sabrina non può sperare di proteggersi dall’orrore come se questo non esistesse… perché lei stessa, volente o nolente, ne fa parte!
 
Hater Back Off era effettivamente qualcosa di inguardabile. Mi aveva già stupito il primo rinnovo.

 
Esiste sempre il rewatch:asd:
Ma l'ho vista un mese fa :asd:

Sembra scollegato dalle altre stagioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Abbastanza, è un nuovo caso ma i personaggi sono gli stessi quindi ci sono molti riferimenti a quanto accaduto nelle prime due stagioni.

 
Non mi interessano i manga. Però ho visto per caso Parasyte su Youtube e mi ha incuriosito.Su netflix ha un altro titolo. Qualcosa: Ospite indesiderato...

Com'è ?!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Buono, scazza un po' nella parte finale ma comunque da vedere :kep88:

Dai un'occhiata anche a Psycho Pass, Steins;Gate, Gurren Lagann o Cowboy Bebop.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente Broadchurch 3 :ivan:

Ottimo, ho fatto bene ad aspettare e recuperare altre serie che avevo arretrate

 
Infinity è da sclero ... su cell non va. Riscarico va

Su tablet non va neanche riscaricandolo

Su surface non va il film

...

Ma meno male che ce netflix. Ogni volta che avvio Infinity non va mai. Quella volta all'anno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 


Ma di questo in arrivo su Netflix nessuno ne parla?

 
Non la conoscevo ... Non mi sembra di aver visto film o serie dove c'era lei
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' stata la Sadie di 11.22.63 (miniserie tratta dal libro di King, con James Franco) :sisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top