- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
Che cos'è?il 29 luglio arriva tallulah con ellen page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cos'è?il 29 luglio arriva tallulah con ellen page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
ellen page amore mioil 29 luglio arriva tallulah con ellen page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Ma come, non era esclusiva Sky?Ci sono anche le nuove puntate della 4a stagione di Ray Donovan, in contemporanea con gli USA una a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vai a capire cosa c'è dietroMa come, non era esclusiva Sky?
Perché, te lo devono dire le risate registrate se ridere o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima stagione di Friends ha un adattamento in italiano veramente pietoso, spero che le successive abbiano un adattamento più dignitoso come da quanto ho capito. Praticamente le voci registrate spesso non sono presenti nelle scene e vengono invece messe debolmente in solo due/tre occasioni, spesso anche dopo qualche secondo dalla battuta effettiva. Di conseguenza ti ritrovi nell' imbarazzo più totale in cui non sai se ridere o meno. Era meglio non metterle proprio a 'sto punto. Sto provando a continuare a vedere l' ep in inglese e caso strano sto ridendo ad ogni scena...
Coooooosa? :omg2::omg2::omg2: Non ci avrei mai sperato, vado subito a vederle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCi sono anche le nuove puntate della 4a stagione di Ray Donovan, in contemporanea con gli USA una a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La roba rimossa dal catalogo è veramente pochissima, anzi direi che di serie tv non ne hanno tolta nessuna che io sappia. In ogni caso non c'è la scadenza dei contenuti, proprio perché non tolgono il quasi nulla e quello che tolgono generalmente è robetta tipo film sconosciuti ecc...ma su netflix c'è la data di scadenza per ogni film/serie?su infinity e sky online c'è, su netflix mi pare di no e mi pare cha hanno tolto un po' di stagioni di doctor who (che mi interessa, ora che stagioni ci sono?), non so se l'hanno fatto per altre serie
Seguo netflix da mesi ma ancora non mi sono convinto ad abbonarmi,per ora ho attivo infinity con l'ennesimo mese gratis,non credo che netflix se mi faccio la prova e poi annullo mi manda altri mesi gratis come fa infinity,e visto che ormai di roba che mi interessa su netflix ce n'è tanta se mi faccio l'abbonamento me lo tengo attivo
Di Vikings dovrebbero arrivare tutte e tre, probabilmente la terza arriverà un po' dopo perché è la più recente e non hanno ancora i diritti.Ma di Vikings hanno messo solo le prime 2..??
Capitolo Friends: ho letto che in originale le risate non sono tutte pre-registrate, e sicuramente sono meno invadenti o banali di come le hanno piazzate in italiano. Inoltre ci sono eoni di giochi di parole che si perdono (in un film solitamente chiudo un occhio, ma qui mi pare di capire che la serie sia piena zeppa di questi dialoghi, e parliamo di 10 stagioni ...).