Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la sigla non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
che sigla hanno messo??

Finita la seconda stagione di Bloodline, anche qua un paio di scelte da parte dei personaggi decisamente stupide ma livello sempre alto, finale di stagione completamente criminale, non si può aspettare la terza, no no

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Hanno anche spoilerato il finale :bah!:
Moura è stato bastardissimo :rickds: ma comunque si sapeva, portarla oltre avrebbe voluto dire tirarla sulle lunghe.
Ho guardicchiato El Patròn del Mal...niente male, ragazzi. Certo 80 episodi non li vedrò mai, però merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prossimamente sembra metteranno friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo mettano scrubs, su infinity non ci sta piú

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

prossimamente sembra metteranno friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dove lo hai letto? Sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna magari Friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbe anche l'occasione per un rewatch dopo tanti anni e soprattutto in lingua originale, vi prego fatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovessero mai metterr Malcolm un giorno potrei seriamente girare nudo per strada

davvero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq potete segnalare a netflix le serie/film che più vi piacciono e vorreste vedere sulla piattaforma, segnalatelo in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq potete segnalare a netflix le serie/film che più vi piacciono e vorreste vedere sulla piattaforma, segnalatelo in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Dove? Come? :ooo:

Dove lo hai letto? Sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna magari Friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sarebbe anche l'occasione per un rewatch dopo tanti anni e soprattutto in lingua originale, vi prego fatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovessero mai metterr Malcolm un giorno potrei seriamente girare nudo per strada

Sono sul gruppo netflix italia su facebook a un utente gli è arrivata un e-mail dove c'era scritto che prossimamente sarebbe arrivato friends , 300 e non ricordo che altro :rickds:

devi praticamente andare nelle impostazioni e segnalare le serie che vorresti vedere, io ho scritto la saga di star wars, x files, e friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E niente, sono anche io in NETFLIX. Addio vita sociale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla buon orah! :rigoreee:

Welcome. :ivan:

Ufficiale Friends in arrivo su Netflix :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro