Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lost allora è confermato al 100% ?? Non vedo altre news oltre a Netflix Lovers Fb.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermato no ma è ufficioso a questo punto, domani si saprà la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato no ma è ufficioso a questo punto, domani si saprà la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte affidabile solitamente ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lost, OUAT, Revenge, Luke Cage, film marvel/disney, tutto nel giro di qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ripenso ai discorsi che si facevano in questo thread un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lost, OUAT, Revenge, Luke Cage, film marvel/disney, tutto nel giro di qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ripenso ai discorsi che si facevano in questo thread un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che un anno fa faceva cagare? Anche io ci ripenso, ed era vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Arrivata un bel po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Entro il 14 Ottobre scadranno molti film, una 20ina circa

Tutti i film e le serie Disney arriveranno su Netflix non appena scadranno i diritti di Sky, alcuni già a fine 2016

12 Monkeys dovrebbe arrivare in futuro

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Finalmente la roba Disney :ivan:

Arrivata un bel po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Entro il 14 Ottobre scadranno molti film, una 20ina circa
Dove hai visto quali film scadranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè esultate come se già fossero messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lost per me è un megaton, l'ho sempre voluta vedere... quale occasione migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma perchè esultate come se già fossero messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li hanno messi.

Comunqueragazzi capisco essere contenti ma è tutta roba abbastanza vecchiotta:sisi:anche se rivedere lost a 1080p mi garba parecchio:sisi:

Hanno aggiunto la fase 1 del Marvel Cinematic da quello che ho capito

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro