Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la prima stagione di shooter

Serie caruccia e niente più, un po' troppo diluita con diversi tempi morti, perde parecchio nella parte centrale. Non ho assolutamente capito la scena con il fucile nella CIA. La scena riprende pedissequamente quella del film, solo che li è chiaro che i fucili erano senza otturatore perché Swagger dopo la manutenzione li sfilava, qua invece si infila un significato "nascosto" che assolutamente non ho colto. Non so come possano fare una seconda stagione visto che la trama del film si è conclusa qua.

Ciao ragazzi cerco una serie ignorante, tipo how i met ym che ho già visto...

Ho messo in lista modern family, it crowd, arrested development e weeds... Cosa mi consigliate?

Oggi mi son rivisto la prima puntata di Dexter.. Voi vi siete mai rivisti nuovamente delle serie?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Oggi mi son rivisto la prima puntata di Dexter.. Voi vi siete mai rivisti nuovamente delle serie?
Io sono tentatissima di rivedere Lost, che ho notato hanno inserito su Netflix.

Però poi penso a quante serie ancora non ho visto/ultimato.

E il poco tempo a disposizione.

Sono combattuta :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta aggiungere robe Netflix. Basta. :rickds:

Lost

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

domanda, dove vedo quando mi scade l'abbonamento?, non ricordo il giorno di attivazione

Ho finito Shooter, niente di trascendentale ma intrattiene bene e si discosta parecchio dal film. Consigliata.

Ho finito Shooter, niente di trascendentale ma intrattiene bene e si discosta parecchio dal film. Consigliata.
Anche io l'ho guardata con piacere.

Certo fa impressione vedere Billings/Marciano da svogliato detective di Farmington e plenipotenziario FBI.. =)

ho visto the boy and the beast .. bellissimo :tragic:
lo consiglio un pò a tutti
Ma é roba pallossisima alla miyazaki?

PS: guardatevi tutti Dirk Gently, divertene originale ed intrigante. Per me una delle migliori serie degli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro