Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrei puntare su The Following (visto che c'è una Debra anche qui se dovessi avere nostalgia) o Breaking Bad.

BB è la serie più bella che si trova su Netflix oltre a Orange Black ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Potrei puntare su The Following (visto che c'è una Debra anche qui se dovessi avere nostalgia) o Breaking Bad.

Peaky blinders:sisi:poi dipende molto da che generi ti piacciono.Ad esempio Luther è una ottima serie.Ora che ci penso ci sta anche Battle star galactica,bates motel ed the americans:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:

Breaking bad è LA SERIE....punto.

Bates Motels e The 100 sto attendendo le nuove stagioni.
The Following e Breaking Bad sono concluse ??

Si si di BB ci sta anche il prequel.comunque prova a dare un'occhiata a Luther;)

Bates Motels e The 100 sto attendendo le nuove stagioni.
The Following e Breaking Bad sono concluse ??

The following ...senza spoilerare nulla...mi pare di no.

Ho iniziato The Following. La prima puntata molto bella. La seconda mi stavo un po addormentando ma cmq è buona mi dite ?? Se si vado avanti a vederla.
Per me lasciala perdere dicono sia una serie carina ma piena zeppa di cose assurde andando avanti con le stagioni.

Ho iniziato The Following. La prima puntata molto bella. La seconda mi stavo un po addormentando ma cmq è buona mi dite ?? Se si vado avanti a vederla.
A me è piaciuta tanto.

Scusa ma breaking bad no?

Hanno aggiunto il negoziatore.

Filmone!

Molto bella anche The Following!

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Hanno aggiunto il negoziatore. Filmone!

Molto bella anche The Following!

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Se vuoi prova a dare anche un'occhiata a Luther alla fine è una serie composta da pochi episodi:sisi:

La S1 è caruccia (da 6, buona l'idea ma non la realizzazione), il resto...

Ho controllato, ci sono 9 stagioni di Doctor Who, solo che se si va sul logo primario senza cliccarci sopra appare erroneamente "5 Stagioni" questo mi aveva tratto in inganno

Ho controllato, ci sono 9 stagioni di Doctor Who, solo che se si va sul logo primario senza cliccarci sopra appare erroneamente "5 Stagioni" questo mi aveva tratto in inganno
Di cosa tratta ??

Sono 9 le stagion del dottore del ciclo new Who,solo che hanno tolto la prima con Ecclestone ed la seconda/terza con tennant:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro