Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altre serie come Scream, The 100 e Tredici ??
Più che altro teen drama, teen horror, teen fantasy... avete capito no ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guardati teen wolf:sisi:

Altre serie come Scream, The 100 e Tredici ??
Più che altro teen drama, teen horror, teen fantasy... avete capito no ??

Le prime quattro stagioni di The Vampire Diaries e poi tutte le stagioni dello spin off, The Originals.

The Vampire Diaries non lo trovo su Netflix. Non è che non c'è ??
Non c'è. The Originals invece si ( le prime due stagioni ), e a parte per l'origine dei pg principali ( che dovresti cercarti su Wikipedia) e due-tre episodi crossover, è slegato dalla serie principale, quindi al limite potresti anche fare uno sforzo e vederti solo quello. Altrimenti puoi recuperare The Vampire Diaries tramite altri mezzi su Internet e vederti prima quello, cosa che ti consiglio perchè le prime 4 stagioni meritano :sisi:

The vampire diaries c'è su Inifinity ... 7 stagioni
Vabbè dico 4 perchè dalla 5 in poi fanno sfida a quale fa più schifo :asd: Comunque, se inizi a vederlo i primi 5-6 episodi non sono entusiasmanti, poi migliora parecchio ( soprattutto nella seconda-terza stagione )

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dico 4 perchè dalla 5 in poi fanno sfida a quale fa più schifo :asd: Comunque, se inizi a vederlo i primi 5-6 episodi non sono entusiasmanti, poi migliora parecchio ( soprattutto nella seconda-terza stagione )
Alla quinta ci sta il salto dello squalo:asd:per fortuna che a un certo punto hanno tolto gli original:sisi:

C'è pure Van Helsing sui vampiri

A sto punto goditi un po' di sano trash con Wynonna earp:gab:
Ho visto tipo 20/30 minuti del primo episodio e l'ho mollato, di una bruttezza unica insieme a Van Helsing sembrano parodie fatte male di film di serie Z.

Ho visto tipo 20/30 minuti del primo episodio e l'ho mollato, di una bruttezza unica insieme a Van Helsing sembrano parodie fatte male di film di serie Z.
Devi continuarlo dopo migliora un botto:asd:

Solo a me sta sulle palle che Netflix sta tipo monopolizzando l'intero panorama delle serie tv? :morristend:

Solo a me sta sulle palle che Netflix sta tipo monopolizzando l'intero panorama delle serie tv? :morristend:
Non hai tutti i torti meglio ''sky'', che nelle serie in contemporanea ogni 3 puntate ti tira via quella prima:sisi:ma poi perchè ti sta sulle palle?ha una qualità decente,prezzo conveniente,multi visione ed in più puoi condividere l'abbonamento,cosa vuoi di più?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai tutti i torti meglio ''sky'', che nelle serie in contemporanea ogni 3 puntate ti tira via quella prima:sisi:ma poi perchè ti sta sulle palle?ha una qualità decente,prezzo conveniente,multi visione ed in più puoi condividere l'abbonamento,cosa vuoi di più?:morristend:
Ha uno "stile" che semplicemente non mi piace.

Sarà un caso ma tutte le serie Netflix che ho visto fin ora non mi piacciono :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro