Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti,

Mi sto organizzando con altri 3 amici per fare insieme un account Netflix Premium con 4 profili separati, ma dopo una lettura in rete ho qualche dubbio.

In particolare, il numero di massimo 4 dispositivi che contemporaneamente possono visualizzare contenuti su Netflix viene conteggiato relativamente all'effettiva visualizzazione in tempo reale, o, ad esempio, se un amico installa l'app di Netflix sia su smartphone che su tablet sta bloccando due visualizzazioni al di là del fatto che stia effettivamente usufruendo dei contenuti?

Non sono sicuro di essere stato chiarissimo ma non riesco a spiegarmi meglio :asd: quindi in generale se qualcuno di voi condivide l'account con altre persone e può dirmi quali sono le cose da evitare per garantire che ognuno di noi abbia sempre accesso con il proprio il profilo gliene sarei grato ;)

Potete installarlo su quanti dispositivi volete, ma guardarlo massimo su 4 contemporaneamente :sisi:

Ciao a tutti,
Mi sto organizzando con altri 3 amici per fare insieme un account Netflix Premium con 4 profili separati, ma dopo una lettura in rete ho qualche dubbio.

In particolare, il numero di massimo 4 dispositivi che contemporaneamente possono visualizzare contenuti su Netflix viene conteggiato relativamente all'effettiva visualizzazione in tempo reale, o, ad esempio, se un amico installa l'app di Netflix sia su smartphone che su tablet sta bloccando due visualizzazioni al di là del fatto che stia effettivamente usufruendo dei contenuti?

Non sono sicuro di essere stato chiarissimo ma non riesco a spiegarmi meglio :asd: quindi in generale se qualcuno di voi condivide l'account con altre persone e può dirmi quali sono le cose da evitare per garantire che ognuno di noi abbia sempre accesso con il proprio il profilo gliene sarei grato ;)
contano solo quelli materialmente collegati al momento , l'app può essere messa su quanti dispositivi vuoi, alcuni ce l'hanno anche preinstallata , solo in camera mia io ne ho 4 per esempio, Smart TV (preinstallata e con apposito tasto sul telecomando) , Lettore BD smart (preinstallata) , Smartphone (app installata) e PS3 (app installata) , poi ci sarebbero eventualmente il PC e il tablet che non hanno l'app ma si può andare sul sito di Netflix all'occorrenza , sempre in casa mia ci sono altri 3 smartphones e un chromecast

vedi tu

Ultima modifica da un moderatore:
Magari dico una banalità risaputa, ma ho visto che si può utilizzare contemporaneamente anche lo stesso profilo, rientrando comunque nei 4 dispositivi contemporanei :sisi:

Ero convinto non si potesse. Non che cambi molto, però, visto che con i miei amici lo condividiamo anche con i familiari, io e mio padre possiamo vedere cose diverse ma dallo stesso profilo, così non dobbiamo aprire profili altrui.

Ma non ho capito mettono i film di star wars?

Netflix | Discussioni e domande sul servizio di streaming e le serie disponibili | Uscite e scadenze al primo post

Vabbè ci sta un sacco di roba valida anche senza le serie Marvel:asd:
Ah sì sì appena finito la seconda di the expanse, bellissimo, e dire che la prima non mi aveva preso molto.

Inviato dal mio ovetto kinder ore 12

Under the dome è meglio o peggio di La nebbia ??
Comunque preferisco le serie tv già finite... ce ne qualcuna oltre a Orphan Black??

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Breaking Bad. :ahsisi:

Under the dome è meglio o peggio di La nebbia ??
Comunque preferisco le serie tv già finite... ce ne qualcuna oltre a Orphan Black??

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sono arrivato alla quinta puntata de La Nebbia e finora è stata parecchio deludente. Ma no, al momento non ha ancora raggiunto il fondo di barile che all'epoca Under The Dome raggiunse senza troppe difficoltà.

Sono arrivato alla quinta puntata de La Nebbia e finora è stata parecchio deludente. Ma no, al momento non ha ancora raggiunto il fondo di barile che all'epoca Under The Dome raggiunse senza troppe difficoltà.
Aspetta di arrivare alla otto:asd:

Ma nell'insieme UtD com'è ??
Ce anche l'attrice di tomorrowland e non era malvagia nel film...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma nell'insieme UtD com'è ??
Ce anche l'attrice di tomorrowland e non era malvagia nel film...

Un WTF continuo:asd:arrivi alla terza che crepi dalle risate:asd:

Un WTF continuo:asd:arrivi alla terza che crepi dalle risate:asd:
Mmhh cerco qualche serie strana sul mistero. Nowhere boys ?? Between ??
Cosa potrei vedere una volta finito Orphan black ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro