Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Si, 5 stagioni in totaleOrphan black è finito ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, 5 stagioni in totaleOrphan black è finito ??
contano solo quelli materialmente collegati al momento , l'app può essere messa su quanti dispositivi vuoi, alcuni ce l'hanno anche preinstallata , solo in camera mia io ne ho 4 per esempio, Smart TV (preinstallata e con apposito tasto sul telecomando) , Lettore BD smart (preinstallata) , Smartphone (app installata) e PS3 (app installata) , poi ci sarebbero eventualmente il PC e il tablet che non hanno l'app ma si può andare sul sito di Netflix all'occorrenza , sempre in casa mia ci sono altri 3 smartphones e un chromecastCiao a tutti,
Mi sto organizzando con altri 3 amici per fare insieme un account Netflix Premium con 4 profili separati, ma dopo una lettura in rete ho qualche dubbio.
In particolare, il numero di massimo 4 dispositivi che contemporaneamente possono visualizzare contenuti su Netflix viene conteggiato relativamente all'effettiva visualizzazione in tempo reale, o, ad esempio, se un amico installa l'app di Netflix sia su smartphone che su tablet sta bloccando due visualizzazioni al di là del fatto che stia effettivamente usufruendo dei contenuti?
Non sono sicuro di essere stato chiarissimo ma non riesco a spiegarmi meglioquindi in generale se qualcuno di voi condivide l'account con altre persone e può dirmi quali sono le cose da evitare per garantire che ognuno di noi abbia sempre accesso con il proprio il profilo gliene sarei grato
![]()
Da fine 2018 la roba Disney-marvel se ne vanno da NetflixMa non ho capito mettono i film di star wars?
Vabbè ci sta un sacco di roba valida anche senza le serie MarvelNot bad :pffs:
Inizio nuovo anno probabilmenteMa si sa se Modern Family 8 approderà mai su Netflix Italia?
Ah sì sì appena finito la seconda di the expanse, bellissimo, e dire che la prima non mi aveva preso molto.Vabbè ci sta un sacco di roba valida anche senza le serie Marvel![]()
Breaking Bad.Under the dome è meglio o peggio di La nebbia ??
Comunque preferisco le serie tv già finite... ce ne qualcuna oltre a Orphan Black??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sono arrivato alla quinta puntata de La Nebbia e finora è stata parecchio deludente. Ma no, al momento non ha ancora raggiunto il fondo di barile che all'epoca Under The Dome raggiunse senza troppe difficoltà.Under the dome è meglio o peggio di La nebbia ??
Comunque preferisco le serie tv già finite... ce ne qualcuna oltre a Orphan Black??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Aspetta di arrivare alla ottoSono arrivato alla quinta puntata de La Nebbia e finora è stata parecchio deludente. Ma no, al momento non ha ancora raggiunto il fondo di barile che all'epoca Under The Dome raggiunse senza troppe difficoltà.
Ma nell'insieme UtD com'è ??Sono arrivato alla quinta puntata de La Nebbia e finora è stata parecchio deludente. Ma no, al momento non ha ancora raggiunto il fondo di barile che all'epoca Under The Dome raggiunse senza troppe difficoltà.
Un WTF continuoMa nell'insieme UtD com'è ??
Ce anche l'attrice di tomorrowland e non era malvagia nel film...
Mmhh cerco qualche serie strana sul mistero. Nowhere boys ?? Between ??Un WTF continuoarrivi alla terza che crepi dalle risate
![]()