Shadax
Winter "Solstice" is Coming
Finita... :sbav:Sì è una figata.
Ci vorrebbe un topic
Solo sottotitolima quindi l'hanno tradotta?????mi riferisco a 3%
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita... :sbav:Sì è una figata.
Solo sottotitolima quindi l'hanno tradotta?????mi riferisco a 3%
Il topic c'è, basta cercarlo nel listoneFinita... :sbav:Ci vorrebbe un topic
GrazieIl topic c'è, basta cercarlo nel listone
http://forum.spaziogames.it/board/threads/575731-Happy!-Serie-tv-tratta-dalla-graphic-novel-di-Grant-Morrison-e-Darick-Robertson-Syfy
io non ho netflix...ma pensavo che ci mettessro solo serie doppiateFinita... :sbav:Ci vorrebbe un topic
Solo sottotitoli
La maggiorparte si...io non ho netflix...ma pensavo che ci mettessro solo serie doppiate
Bellissima idea, anche se non nuova per il media, visto che esperimenti di questo tipo erano già stati fatti coi DVD nell'home-video. Comunque mi fa piacere che le nuove tecnologie di streaming vengano finalmente sfruttate per fare esperimenti di questo tipo. Da ragazzino amavo i libri gioco
Terribile il nuovo aggiornamento, hanno rimosso il "Continua a guardare" accorpandolo alla "Watchlist".![]()
Quindi riuscivi a guardare gli altri cataloghi europei? C'erano cose interessanti?Temo abbiano fatto anche di peggio , la mia VPN non riesce ad accedere a nessun server Europeo ,da oggi c'è un kill Switch che lo impedisce e che mantiene il PC con l'IP Italiano , questo quando uso Netflix , non ho problemi in nessun altro caso . Questo vuol dire che non ho più accesso agli altri Netflix Europei . Sulla fireTV invece non c'è il kill switch perchè l'IP è estera , ma Netflix si freeza un minuto e poi si ridirige sul Netflix Italiano
Non erano particolarmente diversi, ma negli altri Paesi non c'è il Monopolio Sky che c'è qui quindi potevo vedere House of Cards (entrambi quello originale BBC e quello USA)Quindi riuscivi a guardare gli altri cataloghi europei? C'erano cose interessanti?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
quant'è patata Mary-Louise Parker?Sul catalogo di Netflix ho ritrovato quella piccola perla di Weeds. Non ricordo per quale motivo, ma non l'avevo mai completata all'epoca (forse ero arrivata alla quinta stagione), ora me la sto riguardando tutta e la trovo meravigliosa come la prima volta. Per chi non l'avesse mai sentita/vista consiglio di dargli assolutamente un'occasione. Merita tantissimo![]()