Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato a guardare il pilot di Hastings Superstition la serie Syfy arrivata da poco su Netflix... mamma mia, la festa del cringe. Sembra una soap anni 90

io non ho netflix...ma pensavo che ci mettessro solo serie doppiate
La maggiorparte si...

3% non è mai stata doppiata

Ultima modifica da un moderatore:
Terribile il nuovo aggiornamento, hanno rimosso il "Continua a guardare" accorpandolo alla "Watchlist". :tristenev:

Terribile il nuovo aggiornamento, hanno rimosso il "Continua a guardare" accorpandolo alla "Watchlist". :tristenev:
:facepalm:

Temo abbiano fatto anche di peggio , la mia VPN non riesce ad accedere a nessun server Europeo ,da oggi c'è un kill Switch che lo impedisce e che mantiene il PC con l'IP Italiano , questo quando uso Netflix , non ho problemi in nessun altro caso . Questo vuol dire che non ho più accesso agli altri Netflix Europei . Sulla fireTV invece non c'è il kill switch perchè l'IP è estera , ma Netflix si freeza un minuto e poi si ridirige sul Netflix Italiano

Temo abbiano fatto anche di peggio , la mia VPN non riesce ad accedere a nessun server Europeo ,da oggi c'è un kill Switch che lo impedisce e che mantiene il PC con l'IP Italiano , questo quando uso Netflix , non ho problemi in nessun altro caso . Questo vuol dire che non ho più accesso agli altri Netflix Europei . Sulla fireTV invece non c'è il kill switch perchè l'IP è estera , ma Netflix si freeza un minuto e poi si ridirige sul Netflix Italiano
Quindi riuscivi a guardare gli altri cataloghi europei? C'erano cose interessanti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi riuscivi a guardare gli altri cataloghi europei? C'erano cose interessanti?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non erano particolarmente diversi, ma negli altri Paesi non c'è il Monopolio Sky che c'è qui quindi potevo vedere House of Cards (entrambi quello originale BBC e quello USA)

3 stagioni di Legends of Tomorrow, 4 Stagioni di Flash, 6 Stagioni di Arrow , 3 Stagioni di Supergirl per esempio ,2 stagioni di Killjoys poi altre cose che arrivavano prima per esempio Guardian of The Galaxy 2 o Doctor Strange e mi pare che da qualche parte c'era anche Justice League ma non ho fatto in tempo a vederlo , finchè ho potuto ho anche visto 3 stagioni di Dark Matter che è presente solo in Canada e USA

Malta è stato bloccato da Netflix la scorsa settimana , non solo avevano quasi tutto, ma c'erano anche i sottotitoli in Italiano visto che è la seconda lingua locale

Ultima modifica da un moderatore:
Allora , cono riuscito ad accedere a qualche Netflix extraeuropeo , ma qualunque Stato Europeo mi rimanda sul catalogo Italiano , anche la protezione che la VPN offre sul mantenimento dell'IP designata non porta risultati , è il server Netflix che in automatico apre un solo accesso.

L' Australia ora non mi si apre nemmeno , Centro e Sud America stan peggio di noi, in Africa non ho ancora provato , in Asia si ma solo pochi programmi sono riconoscibili

Sul catalogo di Netflix ho ritrovato quella piccola perla di Weeds. Non ricordo per quale motivo, ma non l'avevo mai completata all'epoca (forse ero arrivata alla quinta stagione), ora me la sto riguardando tutta e la trovo meravigliosa come la prima volta. Per chi non l'avesse mai sentita/vista consiglio di dargli assolutamente un'occasione. Merita tantissimo :sisi:

Sul catalogo di Netflix ho ritrovato quella piccola perla di Weeds. Non ricordo per quale motivo, ma non l'avevo mai completata all'epoca (forse ero arrivata alla quinta stagione), ora me la sto riguardando tutta e la trovo meravigliosa come la prima volta. Per chi non l'avesse mai sentita/vista consiglio di dargli assolutamente un'occasione. Merita tantissimo :sisi:
quant'è patata Mary-Louise Parker? :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro