Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda: non trovo tramite l'app sul cell la serie tv di netflix "the bridge", l'hanno tolta?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Sia la serie originale che il remake? Dove posso vederla? Sky od amazon?

Bubu ha detto:

Non lo so, comunque il remake fa abbastanza schifo meglio 100000 volte l'originale  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bubu ha detto:
Non lo so, comunque il remake fa abbastanza schifo meglio 100000 volte l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo voglia di iniziarla. Uffi che palle che tolgono dal catalogo serie belle :(

Avevo voglia di iniziarla. Uffi che palle che tolgono dal catalogo serie belle :(

Prova a guardarti Luther oppure butta un occhio a quel capolavoro di the Americans  :sisi:

Attualmente non sono presenti su nessun servizio streaming

DARK3N ha detto:
Attualmente non sono presenti su nessun servizio streaming
Trovata su sky box sets. La serie originale svedese/danese.

Stavo vedendo una puntata di The Defenders e ho notato un problema. Durante le scene scure, ho notato che ogni volta che appaiono e scompaiono i sottotitoli, cambia la luminosità, il che diventa abbastanza fastidioso. Per non parlare del fatto che sembra quasi esserci il film grain. Questi problemi li ho notati su PC; ho l'abbonamento HD

Devono avere in catalogo per legge il 30% di produzioni locali , se non possono farlo acquistandone di nuove perchè le ha qualche concorrente o non esiste materiale all'altezza  allora devono bilanciare togliendo qualcosa per mantenere la proporzione 70%-30%

Su Netflix non c'è un modo per vedere le nuove serie in ordine d'uscita a partire dalle più recenti? ho dovuto usare la funzione di ricerca sia per Big Mouth che per Daredevil, e mi sembra strano non ci sia una cosa così banale.

Su Netflix non c'è un modo per vedere le nuove serie in ordine d'uscita a partire dalle più recenti? ho dovuto usare la funzione di ricerca sia per Big Mouth che per Daredevil, e mi sembra strano non ci sia una cosa così banale.
Tipo per dard basta che vai su ultime uscite sennò ti basta mettere il titolo nella mia lista. 

Ho scoperto oggi che Chrome supporta fino a 720p, ecco perché la qualità mi sembrava scarsa a schermo intero  :bah:

Per il flickering, ho risolto avviando Chrome con la GPU dedicata, per la risoluzione, invece, ho installato il plugin Netflix 1080p

Tipo per dard basta che vai su ultime uscite sennò ti basta mettere il titolo nella mia lista. 
Su ultime uscite tra i primi risultati c'è anche roba uscita secoli fa, per quello chiedevo.

Se devo mettere un titolo nella mia lista comunque devo già sapere che c'è, e devo andarmelo a trovare con la funzione ricerca, come ho già fatto.

Su ultime uscite tra i primi risultati c'è anche roba uscita secoli fa, per quello chiedevo.

Se devo mettere un titolo nella mia lista comunque devo già sapere che c'è, e devo andarmelo a trovare con la funzione ricerca, come ho già fatto.
Basta che giri comunque sfoglia le locandine sotto la mia lista sulla terz o quarta trovi di sicuro le ultime uscite. 

Basta che giri comunque sfoglia le locandine sotto la mia lista sulla terz o quarta trovi di sicuro le ultime uscite. 
Gira che ti rigira vedo sempre le solite serie, mi sembra abbastanza confusionario il tutto -__-

Ad esempio è stato per puro caso che ieri abbia notato che fosse già uscita la prima stagione del principe dei draghi. Mi sa che mi conviene fare ricerche tramite siti esterni a sto punto.

Comunque la mia lista ci metti tre secondi a girarla poi la roba se vuoi puoi anche toglierla  :asd:

Comunque la mia lista ci metti tre secondi a girarla poi la roba se vuoi puoi anche toglierla  :asd:
Si la mia lista è un attimo, il fatto è che sto andando a zonzo per netflix a cercare robe da inserirci nella mia lista, ed è tutto in ordine a cazzum, su ultime uscite c'è roba uscita da oltre un anno, mille consigliati "perchè hai visto quello, vedi anche bla bla bla" che ho già in lista, stesse serie spammate su più generi quindi sempre gli stessi nomi più famosi, etc etc etc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro