Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo siUna domanda: non trovo tramite l'app sul cell la serie tv di netflix "the bridge", l'hanno tolta?
Inviato dal mio cacciavite sonico
Bubu ha detto:Purtroppo si![]()
Non lo so, comunque il remake fa abbastanza schifo meglio 100000 volte l'originaleSia la serie originale che il remake? Dove posso vederla? Sky od amazon?
Avevo voglia di iniziarla. Uffi che palle che tolgono dal catalogo serie belle :(Bubu ha detto:Non lo so, comunque il remake fa abbastanza schifo meglio 100000 volte l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a guardarti Luther oppure butta un occhio a quel capolavoro di the AmericansAvevo voglia di iniziarla. Uffi che palle che tolgono dal catalogo serie belle :(
Attualmente non sono presenti su nessun servizio streamingSia la serie originale che il remake? Dove posso vederla? Sky od amazon?
Trovata su sky box sets. La serie originale svedese/danese.DARK3N ha detto:Attualmente non sono presenti su nessun servizio streaming
Devono avere in catalogo per legge il 30% di produzioni locali , se non possono farlo acquistandone di nuove perchè le ha qualche concorrente o non esiste materiale all'altezza allora devono bilanciare togliendo qualcosa per mantenere la proporzione 70%-30%Avevo voglia di iniziarla. Uffi che palle che tolgono dal catalogo serie belle :(
Tipo per dard basta che vai su ultime uscite sennò ti basta mettere il titolo nella mia lista.Su Netflix non c'è un modo per vedere le nuove serie in ordine d'uscita a partire dalle più recenti? ho dovuto usare la funzione di ricerca sia per Big Mouth che per Daredevil, e mi sembra strano non ci sia una cosa così banale.
Su ultime uscite tra i primi risultati c'è anche roba uscita secoli fa, per quello chiedevo.Tipo per dard basta che vai su ultime uscite sennò ti basta mettere il titolo nella mia lista.
Basta che giri comunque sfoglia le locandine sotto la mia lista sulla terz o quarta trovi di sicuro le ultime uscite.Su ultime uscite tra i primi risultati c'è anche roba uscita secoli fa, per quello chiedevo.
Se devo mettere un titolo nella mia lista comunque devo già sapere che c'è, e devo andarmelo a trovare con la funzione ricerca, come ho già fatto.
Gira che ti rigira vedo sempre le solite serie, mi sembra abbastanza confusionario il tutto -__-Basta che giri comunque sfoglia le locandine sotto la mia lista sulla terz o quarta trovi di sicuro le ultime uscite.
Si la mia lista è un attimo, il fatto è che sto andando a zonzo per netflix a cercare robe da inserirci nella mia lista, ed è tutto in ordine a cazzum, su ultime uscite c'è roba uscita da oltre un anno, mille consigliati "perchè hai visto quello, vedi anche bla bla bla" che ho già in lista, stesse serie spammate su più generi quindi sempre gli stessi nomi più famosi, etc etc etcComunque la mia lista ci metti tre secondi a girarla poi la roba se vuoi puoi anche toglierla![]()