Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si fortunatamente, sia su Netflix che su Prime video...fossero stati solo in italiano non mi sarei mai iscritto  :unsisi:
In realtà per parecchi film su prime manca opzione v.o.

Cmq ho deciso che alternerò l'abbonamento netflix un mese sì e un mese no.

Il catalogo film è troppo scarso per giustificare 12 euri ogni mese.

Si si, lo so, stavo generalizzando, comunque hai ragione su Netflix, io ce l'ho solo perché lo usiamo in famiglia ma personalmente lo aprirò giusto una volta al mese :asd:  Prime video invece lo sto adorando, mi ha fatto riscoprire roba che anni fa snobbai o che non riuscii a vedere  :asd:  (ovviamente mi sta piacendo anche la roba recente)

Per quanto riguarda i miei gusti preferirei restare senza Netflix che senza Prime video  :unsisi:

Alvise44 ha detto:

Perché spendi 12? Trovati qualcuno con cui condividerlo no? Così ne spendi 4.

Alvise44 ha detto:

Perché spendi 12? Trovati qualcuno con cui condividerlo no? Così ne spendi 4.
perchè poi c'è il limite dei 2 dispositivi su cui usarlo e già lo uso su due dispositivi differenti

Si si, lo so, stavo generalizzando, comunque hai ragione su Netflix, io ce l'ho solo perché lo usiamo in famiglia ma personalmente lo aprirò giusto una volta al mese :asd:  Prime video invece lo sto adorando, mi ha fatto riscoprire roba che anni fa snobbai o che non riuscii a vedere  :asd:  (ovviamente mi sta piacendo anche la roba recente)

Per quanto riguarda i miei gusti preferirei restare senza Netflix che senza Prime video  :unsisi:
A me prime piace ma in netflix trovo più varietà per i miei gusti parlo di roba non principalmente mainstream :unsisi:

perchè poi c'è il limite dei 2 dispositivi su cui usarlo e già lo uso su due dispositivi differenti
Guarda che il limite va se lo usi in contemporanea non sui dispositivi :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Puoi comunque dividerlo con qualcuno, se fai quello da 4 dispositivi paghi ancora meno.

E poi non vuol dire niente che lo usi su 2 dispositivi, puoi vederlo anche su 100 basta non vederlo contemporaneamente con più di 2 o 4 persone a seconda dell'abbonamento che fai.

Dalfi ha detto:
L'importante è non usare lo stesso account in contemporanea su più dispositivi
Cosa che mi è capitata di fare in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Forse dopo un po' mi avrebbero bloccato.

Profili e account sono due robe diverse :sisi: comunque io ho quello da 4  e fino adesso non mi ha dato problemi anche se lo si usa in contemporanea ovviamente ognuno il suo profilo ma  secondo me non ti da problemi anche se usi lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
 si ma se dividi in 3 pagate 14 e ne avreste 4 alla peggio paghi 2 quote 7 euro e ti conviene lo stesso

Ah, poi non c'è nessun limite sui dispositivi , io ne uso sei o 7 diversi perchè condivido l'account con mio fratello che ha un suo profilo e ognuno usa la sua TV, il suo PC, il suo smartphone e il suo Tablet , il limite è sul numero di dispositivi contemporaneamente , il contratto da 12 prevede solo due accessi contemporanei quello da quattordici ne consente 4 , ma non devi usare sempre e soltanto gli stessi dispositivi , puoi avere quanti profili ti pare così ogni membro della famiglia può gestirsi le sue preferenze quando guarda Netflix , per esempio io ho tutto settato su Inglese , mio fratello su Italiano 

Una domanda ragazzi,

stasera ho provato per la prima volta la modalità download di Netflix non volendo sprecare gb dovendo stare via 4 o 5 giorni,

ho scaricato 3 serie tv tra anime e serie, tutto regolare li ho in lista e vanno,

ora ho messo a scaricare altra roba e ad un certo punto senza avviso o altro non scarica più, fermo fisso senza dire nulla, ho provato a togliere e rimettere 2 o 3 volte, mi dice "download in corso" ma niente,

ho 3gb sulla scheda disponibili e il tutto è meno di 2, quindi non ho problemi di spazio (e quando li avevo mi avvisava),

ho provato a disattivare il wifi e riattivarlo, rogliere e aprire di nuovo netflix, 

quale può essere il problema? si blocca cosi dal nulla, tra l'altro ho scaricato un cortometraggio, si vedeva e tutto, ho provato a cancellarlo e ora non lo scarica più, dicendo sempre download in corso, posso mettere in coda anche 10 cose che non le scarica comunque,

ma che motivo ha di dare di matto cosi dal nulla?

Il sistema potrebbe aver considerato l'uso anomalo come truffaldino ed averti inibito il download oppure c'è un limite ai GB scaricabili 

Una domanda ragazzi,

stasera ho provato per la prima volta la modalità download di Netflix non volendo sprecare gb dovendo stare via 4 o 5 giorni,

ho scaricato 3 serie tv tra anime e serie, tutto regolare li ho in lista e vanno,

ora ho messo a scaricare altra roba e ad un certo punto senza avviso o altro non scarica più, fermo fisso senza dire nulla, ho provato a togliere e rimettere 2 o 3 volte, mi dice "download in corso" ma niente,

ho 3gb sulla scheda disponibili e il tutto è meno di 2, quindi non ho problemi di spazio (e quando li avevo mi avvisava),

ho provato a disattivare il wifi e riattivarlo, rogliere e aprire di nuovo netflix, 

quale può essere il problema? si blocca cosi dal nulla, tra l'altro ho scaricato un cortometraggio, si vedeva e tutto, ho provato a cancellarlo e ora non lo scarica più, dicendo sempre download in corso, posso mettere in coda anche 10 cose che non le scarica comunque,

ma che motivo ha di dare di matto cosi dal nulla?
Ti da un codice di errore?

ma qualcuno si vede qualcuna delle migliaia di produzione indiane e simil-indiane con cui stanno inondando il catalogo da un pò di tempo (tipo quelle che c'hanno il titolo con tra parentesi la lingua/versione)?

no perchè a me attirano zero e anzi devo dire che infastidiscono pure perchè mi danno la sensazione di essere buttate lì tanto per dire "tiè! abbiamo aggiornato il catalogo"

ma qualcuno si vede qualcuna delle migliaia di produzione indiane e simil-indiane con cui stanno inondando il catalogo da un pò di tempo (tipo quelle che c'hanno il titolo con tra parentesi la lingua/versione)?

no perchè a me attirano zero e anzi devo dire che infastidiscono pure perchè mi danno la sensazione di essere buttate lì tanto per dire "tiè! abbiamo aggiornato il catalogo"
Indiane sono il nulla, non vogliamo parlare di quelle arabe :billyready:

A noi frega cippa, ma in realtà le produzioni Bollywood sono seguite negli USA e comunque Netflix esiste anche in India,  un miliardo 340 milioni di abitanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro