Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha visto/sta vedendo L'Alienista?
Dal trailer mi sembra interessante
Post automatically merged:

Dipende cosa hai visto
Diciamo che di serie e film ne ho guardati un pò e di generi diversi.
Farti un elenco al volo non riesco.
Se hai qualche film/serie interessante dimmi, poi valuto

Qualcuno ha visto/sta vedendo L'Alienista?
Dal trailer mi sembra interessante
Post automatically merged:

Diciamo che di serie e film ne ho guardati un pò e di generi diversi.
Farti un elenco al volo non riesco.
Se hai qualche film/serie interessante dimmi, poi valuto
Genere?

Per ora ho iniziato L'Alienista.
Ho visto in primi 5 episodi senza sosta. Mi sta piacendo. Con questo ritmo per domani finisco entrambe le stagioni.

Io la sconsiglierei perchè non mi piace per niente la componente teen, ma magari a te piace :asd:
oddio...posso tollerarla...come no...dipende da com'è implementata...
s eil difetto è solo questo è tranquillamente guardabile per me (considerando che deve pur epiacere alla moglie...che io stesso definisco "bimbaminkia" visto che ogni tanto si guarda i teen movie su netflix :D )

Mi sto guardando l'anime di Jojo disponibile da tempo, conoscevo molto vagamente il videogioco per Ps3, ma non credevo fosse una trashata mostruosa, lo pensavo un anime molto più serio, continuo a guardarlo per curiosità e anche per i nomi dei personaggi veramente buffissimi come Giorno Giovanna o Diobrando. :rickds:

Detective Nakagawa ... :asd:

Nakagawa Kawamata ... :asd:

Che azzo di nomi sti jappi ... :asd:

Ho visto l'Isola delle Rose, partito senza aspettative e mi ha sorpreso tantissimo, un film interessantissimo, leggo e che si è lasciato seguire dall'inizio alla fine alla grandissima. Cast davvero buono e girato pure bene, davvero una piacevole sorpresa

Oltretutto ritrae una storia che conoscevo per sentito dire e che non avevo mai approfondito personalmente, davvero interessante. Poi ci sono un bel po' di riferimenti culturali e critiche taglienti al mondo della Prima Repubblica, nulla di che ma alcune scene mi hanno fatto sinceramente sorridere :asd:

Big Mouth non la reggo più, di una noia mortale ho portato a termine la quarta a fatica.

Molto simpatiche le prime due season, ma le altre due sono di una noia mortale oltre che a girare sempre sugli stessi identici temi. E vorrei dire normale visto quello di cui vuole parlare, ma bastavano appunto due season e non portarlo così avanti.

Skipperò le prossime che sicuro faranno purtroppo.

Big Mouth non la reggo più, di una noia mortale ho portato a termine la quarta a fatica.

Molto simpatiche le prime due season, ma le altre due sono di una noia mortale oltre che a girare sempre sugli stessi identici temi. E vorrei dire normale visto quello di cui vuole parlare, ma bastavano appunto due season e non portarlo così avanti.

Skipperò le prossime che sicuro faranno purtroppo.
A me continua a far ridere, inoltre i temi cambiano di stagione in stagione, non trovi? Mi mancano 2 ep alla fine della quarta :sisi:

Finite le 2 stagioni de L'alienista. Mi è piaciuta tanto che ho divorato tutte le puntate. 2 stagioni, 2 giorni.
Molto bella.

Adesso vado alla ricerca di qualcosa di simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro