Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato alla 2x14 di Community, puntata rimossa da Netflix per blackfacing.
Dopo averla recuperata non posso veramente che rimanere basito dal ridicolo a cui siamo scesi arrivando a censurare queste cose.

Sono arrivato alla 2x14 di Community, puntata rimossa da Netflix per blackfacing.
Dopo averla recuperata non posso veramente che rimanere basito dal ridicolo a cui siamo scesi arrivando a censurare queste cose.
Ormai qua si sta rasentando il ridicolo, tra Black e Whitewashing, eccesso di perbenismo che ormai è più che estremizzato.
Di questo passo roba come south park e Griffin potrebbero essere fortemente a rischio.

Lo hanno descritto come focalizzato sulla velocità, votato al salvataggio di un nuovo multiverso e come viaggio alla scoperta di se stessi in cerca di redenzione.

Sembrerebbe.... qualcosa di più simile a Sonic-X, ma con più sentimentalismi precotti per giovani adulti.
james corden smh GIF by The Late Late Show with James Corden

Boris è su Netfllix e manca solo il film, mi sembra strano che la mettano su Disney +. :ahsisi:
A quanto pare i diritti sarebbero della Fox

EDIT:

Perché Boris 4 sarà trasmesso da Star?​

Tuttavia, come avevamo ricordato ieri, le prime 3 stagioni furono prodotte e trasmesse dal 2007 al 2010 su Fox ed FX, per gli abbonati a Sky, e in chiaro su Cielo. Questo perché i diritti della serie erano - e sono - di Fox.

Ma la Fox è stata acquisita da Disney nel 2018, quindi adesso è Disney a detenere i diritti di Fox. E dal 26 febbraio Disney+ lancerà in Italia la "sorella maggiore" (per età dei destinatari, non per dimensioni né per anzianità delle aziende) Star, riservata a un pubblico diverso da quello tipicamente disneyano: non cartoni animati e live action per bambini e famiglie, ma adulti.

Dannato topo

Ultima modifica:
A quanto pare i diritti sarebbero della Fox

EDIT:

Perché Boris 4 sarà trasmesso da Star?​

Tuttavia, come avevamo ricordato ieri, le prime 3 stagioni furono prodotte e trasmesse dal 2007 al 2010 su Fox ed FX, per gli abbonati a Sky, e in chiaro su Cielo. Questo perché i diritti della serie erano - e sono - di Fox.

Ma la Fox è stata acquisita da Disney nel 2018, quindi adesso è Disney a detenere i diritti di Fox. E dal 26 febbraio Disney+ lancerà in Italia la "sorella maggiore" (per età dei destinatari, non per dimensioni né per anzianità delle aziende) Star, riservata a un pubblico diverso da quello tipicamente disneyano: non cartoni animati e live action per bambini e famiglie, ma adulti.

Dannato topo
Colpo di scena allora, me lo guarderò su Star dunque. :unsisi:

Visto "Notizie dal mondo".
Come al solito un ottimo Tom Hanks e una buona recitazione di tutti gli attori in generale, ma purtroppo la sceneggiatura del film è poca cosa.
6,5

Visto il documentario uscito l'anno scorso David Attenborough: una vita sul nostro pianeta. Corredato da immagini spettacolari, David Attenborough racconta il cambiamento climatico e la distruzione della biodiversità accaduta nello scorso secolo e tuttora in corso. Ero già a conoscenza della maggior parte delle cose dette, ma ciononostante fa sempre bene sentirsele ricordare. Mi ha sorpreso e fatto molto piacere come dica senza giri di parole che il principale problema sia la sovrappopolazione umana. Visione decisamente consigliata.

ragazzi perchè non riesco a vedere se ci sono differenze fra contenuti 4k e full hd?
a volte ho la sensazione che tutto vada in full hd e basta,nonostante ottimo tv e ottima connessione...
boh...i video youtube 4 k mi paiono molto meglio...e pure disney+ mi pare meglio...avrò qualche problema di configuerazione\compatibilità?

ragazzi perchè non riesco a vedere se ci sono differenze fra contenuti 4k e full hd?
a volte ho la sensazione che tutto vada in full hd e basta,nonostante ottimo tv e ottima connessione...
boh...i video youtube 4 k mi paiono molto meglio...e pure disney+ mi pare meglio...avrò qualche problema di configuerazione\compatibilità?
l'app di netflix da dove la usi? Dal tv (app della smart tv) o da una console o altro? Se tv, di che marca? Hai modo di vedere risoluzione e bitrate del video?

l'app di netflix da dove la usi? Dal tv (app della smart tv) o da una console o altro? Se tv, di che marca? Hai modo di vedere risoluzione e bitrate del video?
è un philips 803 oled 55 4k.... e uso l'app del tv. Purtroppo su questo tv non sono mai risucito a capire dove vedere certi dati...per me non è possibile vederli :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro