Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Sto guardando la nuova stagione di last chance u, questa volta dedicata al basket, e come al solito davvero un prodotto notevole. Unica pecca i sottotitoli di Netflix che in italiano hanno diversi errori. Inoltre c'è qualcuno che ancora usa pivot e non centro/lungo? :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
A me tocca guardare quella delle coppie che vengono unite tramite il DNA, senza infamia e senza lode come serie :unsisi:
Post unito automaticamente:

Riverdale la Prima Stagione non mi era piaciuta tanto (tranne le prime puntate, poi si era persa un po')... la Seconda Stagione invece molto bella, tranne la parte in mezzo che era un po noiosa e la puntata del musical che era inguardabile :asd:

Devo vedere l'ultima puntata della Seconda Stagione, ma diciamo che mi è piaciuta molto di più della Prima Stagione ...

Leggevo che era bella solo la Prima Stagione, mah vabbe è soggettiva la cosa visto che a me non è piaciuta come la Seconda ... ahah :asd:
Io ne ho sentito parlare maluccio come serie tipo che i personaggi cambiano umore ogni tre secondi :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Boh anche se fosse ?!
Che non ci costruisci una trama coerente se dopo un paio di puntate i protagonisti cambiano comportamento e interazioni tra loro così dal nulla :sisi: poi resta un pensiero mio ad altri può piacere come a me piacciono molte serie trash:asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Che non ci costruisci una trama coerente se dopo un paio di puntate i protagonisti cambiano comportamento e interazioni tra loro così dal nulla :sisi: poi resta un pensiero mio ad altri può piacere come a me piacciono molte serie trash:asd:
Boh io non me ne sono neanche accorto...
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Riverdale carina ... sono arrivato alla Quarta Stagione ...

Mi piace più l'interazione tra i personaggi che la storia in sé ...trovo interessante solo l'intreccio narrativo di Betty e qualcosina di Jughead ... per il resto, la storia degli altri personaggi la trovo noiosa ...

Forse se Betty non iniziava a comportarsi così dall'arrivo di
cik o come si scrive, e di Black Hood con la suoneria dell allj allj :asd:
... probabilmente la piantavo lì già da metà della Seconda Stagione

Mi ha ricordato molto il mio Scream, per quello è diventata un po una droga vederlo :)
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Dopo aver visto Mank, mi sento di dire....grazie Netflix. Nonostante la merda prodotta negli ultimi anni, dare libertà creativa ai registi è forse l'unica cosa che per quanto mi riguarda mi fa simpatizzare per Netflix. Assurdo che un film del genere Fincher non abbia mai avuto modo di farlo, e sia dovuto andare da Netflix. E che peccato non sia uscito in sala, visto le tematiche trattate dal film
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ho visto ieri sera le prime due puntate di Alice in Borderlands, davvero molto divertente come serie, molto splatter e decisamente ansiogena. :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Sto guardando Sky Rojo serie trash ma per me è ampiamente promossa :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Ok grazie ...

Per You e Snowpierce si sa qualcosa? Sono previste altre stagioni?
You l'ultima per Snowpiercer mancano due episodi per finire la seconda ed in teoria se non ricordo male e rinnovato per la terza :unsisi:
Se vuoi posso consigliarti una serie trash :asd:
:ibraok:
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Ho finito last chance u l’altra sera, davvero molto bello e vivamente consigliato, specialmente se amate il basket
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
La Quarta Stagione di Riverdale la sto guardando solo io ?!

Spoiler metà stagione ...

Sono arrivato a quando Betty uccide Jughead ... sembra effettivamente che siamo arrivati agli spezzoni che avevano anticipato nei finali delle puntate precedenti ...

Maddai veramente lo fanno morire ?! Un personaggio principale ?? Spero sia tutto un tranello di qualche tipo ... sennò è veramente una tristezza ... :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Droppata dopo la quarta puntata Alice in Borderland, non mi ha preso come speravo è piaciuta a diverse persone, ma l'ho trovata una serie finora con trashate pazzesche da Fast and furious, vedi la scena del savaltaggio con l'autobus. :rickds:
 
Top