Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Blood of Zeuz :sisi: guardati anche Pacific rim.
Già visto Blood of Zeus: immensa delusione. Peggio di DOTA, per quel che mi riguarda, i personaggi sono abbastanza insulsi. Pacific Rim se non sbaglio ha l'animazione in 3D, che non sopporto (per quanto mi sembri la migliore che io abbia mai visto) :sadfrog:

Già visto Blood of Zeus: immensa delusione. Peggio di DOTA, per quel che mi riguarda, i personaggi sono abbastanza insulsi. Pacific Rim se non sbaglio ha l'animazione in 3D, che non sopporto (per quanto mi sembri la migliore che io abbia mai visto) :sadfrog:
Dai una chance a pacific rim :sisi:

non so se è peggio la serie italiana ambientata a milano con protagonisti solo neri e con lui che si chiama "zero" ed ha il potere dell'invisibilità, o l'ennesima trasposizione dell'ennesima trilogia urban fantasy con l'ennesima bimbetta che si scopre ha i poteri sgravi

poi dici che nn devi guardarti solo roba coreana per davvero
I drama coreani mi hanno svoltato la vita non posso più farne a meno

I drama coreani mi hanno svoltato la vita non posso più farne a meno
io ne sto cercando altri validi sul filone di memories of alambra...purtroppo ho trovato solo my holo love che mi è piaciuto parecchio

poi vabbe kingdom ma nn è propriamente drama coreano al 100%

ne vorrei tanto un altro di quella qualità ma nn ne trovo :(

io ne sto cercando altri validi sul filone di memories of alambra...purtroppo ho trovato solo my holo love che mi è piaciuto parecchio

poi vabbe kingdom ma nn è propriamente drama coreano al 100%

ne vorrei tanto un altro di quella qualità ma nn ne trovo :(
In sti mesi io ho visto questi :
Something in the rain
One spring night
My first first love
My mister (che però non c’è su Netflix ma è davvero notevole)
Per il resto sto finendo it’s ok not to be ok, romance is a bonus book e lovestruck in the city :rickds:

purtroppo io se nn c'è una componente fantasy o cmq syfy nn mi regge :asd: cioè seguire quelli solo improntati sull'amore nn je la faccio :D

Ma nessuno che guarda quella perla di Van Helsing?in teoria a fine aprile esce l'ultima stagione :megahype:

purtroppo io se nn c'è una componente fantasy o cmq syfy nn mi regge :asd: cioè seguire quelli solo improntati sull'amore nn je la faccio :D
Ah niente allora, per me vale invece l’esatto opposto :rickds:

finito l'anime di Dota mi ha molto sorpreso l'avevo preso con le pinze perchè pensavo fosse dagli stessi di castelvania, (poi i primi episodi sono un try hard mostruoso :asd:) , mi piace sopratutto che nella seconda metà
si perdono proprio i distinguo tra buoni e cattivi:asd: ed un personaggio ricorda molto Nox di wakfu
comunque i momenti padre figlia sono proprio voltron 2.0:asd:
ma i paragoni si fermano lì siccome è lei che ci ha lasciato le penne
qualche riserva su Davos che come il protagonista di Pacific Rim mi sembra si faccia proprio fatica a renderli interessanti e si ricorra a qualche espediente
Ghost drift in un caso, maledizione draconica dall'altro che poi la cosa più interessante di quest'ultima trovo sia il provare ""empatia"" per i draghi, più che il power up o perdità di controllo, cosa toccata molto lievemente e che avviene inconsapevolmente da parte di Davos ma mi aspetto che diventi sempre più centrale
per Terrorblade
bho pensavo fosse il cattivone ma per come finisce la season sembra più un sicario (sempre che fosse sempre lui e non un altro demone)

Ma nessuno che guarda quella perla di Van Helsing?in teoria a fine aprile esce l'ultima stagione :megahype:
fanno bene a fermarsi prima che possa "sciuparsi" :ahsisi:

avevo iniziato la serie senza troppe pretese e ho continuato a guardarla così, sicuramente guarderò dove andranno a parare, non ho grosse aspettative

sinceramente per me è una serie che mi lascia combattuto, ci sono situazioni e personaggi che per me sono concettualmente fighissimi, almeno fino a un certo punto, sam, ivory, scab (altro che i vampiri sexy belloni che si lasciano restituire l'anima dalla prima tizia con un bel sedere)etc. sono personaggi che non puoi prendere alla leggera sono fighi e non banali, poi magari se ne escano con una cazzatona stile z movie, il prescelto, il sacrifico di tizio etc. che va a sminuire quanto fatto.

ho visto gli irregolari di baker street.... un grosso MAH
l'incipit mi è parso di una figata assurda, una storia, o una serie di storie, basate attorno a quel che succede a baker street all'ombra del più famoso detective della storia vivendolo di "riflesso" , poi in pratica diventa una serie come tutte le altre sul paranormale, il classico gruppo di adolescenti, intrecci di amore e perde il suo mordente..... onestamente speravo meglio, non una brutta serie ma nemmeno una roba imperdibile.....

Ultima modifica:
fanno bene a fermarsi prima che possa "sciuparsi" :ahsisi:

avevo iniziato la serie senza troppe pretese e ho continuato a guardarla così, sicuramente guarderò dove andranno a parare, non ho grosse aspettative

sinceramente per me è una serie che mi lascia combattuto, ci sono situazioni e personaggi che per me sono concettualmente fighissimi, almeno fino a un certo punto, sam, ivory, scab (altro che i vampiri sexy belloni che si lasciano restituire l'anima dalla prima tizia con un bel sedere)etc. sono personaggi che non puoi prendere alla leggera sono fighi e non banali, poi magari se ne escano con una cazzatona stile z movie, il prescelto, il sacrifico di tizio etc. che va a sminuire quanto fatto.
Si abbiamo avuto un decadimento nella terza stagione ma si lascia comunque seguire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro