Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,431
Blood of ZeuzNo certo, non è una schifezza, finirò di vederlo, ma speravo in qualcosa di meglio, anche perché fra le stagioni di Castlevania passa una vita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blood of ZeuzNo certo, non è una schifezza, finirò di vederlo, ma speravo in qualcosa di meglio, anche perché fra le stagioni di Castlevania passa una vita![]()
Già visto Blood of Zeus: immensa delusione. Peggio di DOTA, per quel che mi riguarda, i personaggi sono abbastanza insulsi. Pacific Rim se non sbaglio ha l'animazione in 3D, che non sopporto (per quanto mi sembri la migliore che io abbia mai visto)Blood of Zeuzguardati anche Pacific rim.
Dai una chance a pacific rimGià visto Blood of Zeus: immensa delusione. Peggio di DOTA, per quel che mi riguarda, i personaggi sono abbastanza insulsi. Pacific Rim se non sbaglio ha l'animazione in 3D, che non sopporto (per quanto mi sembri la migliore che io abbia mai visto)![]()
Beh, avrai capito cos'è che cerco: ne può valere la pena, per me?Dai una chance a pacific rim![]()
Dipenda da quanto ti piace Pacific RimBeh, avrai capito cos'è che cerco: ne può valere la pena, per me?
Eh, conosco solo di fama, non ho mai visto il film di Del Toro, né altroDipenda da quanto ti piace Pacific Rimovvio che una roba alla castelvania non la trovi da nessuna parte
![]()
I drama coreani mi hanno svoltato la vita non posso più farne a menonon so se è peggio la serie italiana ambientata a milano con protagonisti solo neri e con lui che si chiama "zero" ed ha il potere dell'invisibilità, o l'ennesima trasposizione dell'ennesima trilogia urban fantasy con l'ennesima bimbetta che si scopre ha i poteri sgravi
poi dici che nn devi guardarti solo roba coreana per davvero
Allora prova a guardarloEh, conosco solo di fama, non ho mai visto il film di Del Toro, né altro![]()
io ne sto cercando altri validi sul filone di memories of alambra...purtroppo ho trovato solo my holo love che mi è piaciuto parecchioI drama coreani mi hanno svoltato la vita non posso più farne a meno
In sti mesi io ho visto questi :io ne sto cercando altri validi sul filone di memories of alambra...purtroppo ho trovato solo my holo love che mi è piaciuto parecchio
poi vabbe kingdom ma nn è propriamente drama coreano al 100%
ne vorrei tanto un altro di quella qualità ma nn ne trovo :(
Ah niente allora, per me vale invece l’esatto oppostopurtroppo io se nn c'è una componente fantasy o cmq syfy nn mi reggecioè seguire quelli solo improntati sull'amore nn je la faccio :D
fanno bene a fermarsi prima che possa "sciuparsi"Ma nessuno che guarda quella perla di Van Helsing?in teoria a fine aprile esce l'ultima stagione![]()
Si abbiamo avuto un decadimento nella terza stagione ma si lascia comunque seguirefanno bene a fermarsi prima che possa "sciuparsi"
avevo iniziato la serie senza troppe pretese e ho continuato a guardarla così, sicuramente guarderò dove andranno a parare, non ho grosse aspettative
sinceramente per me è una serie che mi lascia combattuto, ci sono situazioni e personaggi che per me sono concettualmente fighissimi, almeno fino a un certo punto, sam, ivory, scab (altro che i vampiri sexy belloni che si lasciano restituire l'anima dalla prima tizia con un bel sedere)etc. sono personaggi che non puoi prendere alla leggera sono fighi e non banali, poi magari se ne escano con una cazzatona stile z movie, il prescelto, il sacrifico di tizio etc. che va a sminuire quanto fatto.
noTeen Wolf vale la pena ?!