Lusian
Novizio
io l'ho visto lo stesso..e un po strano...insomma..non è un capolavoro....e guardabile diciamoLa donna alla finestra? Anch'io ma non ci spero tanto vista la critica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho visto lo stesso..e un po strano...insomma..non è un capolavoro....e guardabile diciamoLa donna alla finestra? Anch'io ma non ci spero tanto vista la critica...
a posto.
volevo iniziarla anche io maè uscita la seconda stagione del "vicino" commedia sui super eroi spagnola...la prima serie era carina e seguibile complice la durata delle puntate: 30 minuti
ma sul finale purtroppo parte pesanteil political correct a manella...vediamo se sapranno dosarlo bene o svacca...speriamo di nn buttare tempo con l'ennesima serie dove l'uomo fa la figura del co...ne di turno e la donna è super in tuttoPost automatically merged:
finita la 8 di sweet home
è un capolavoro
vedetelo assolutamente
purtroppo si :(volevo iniziarla anche io maNooo che palle ma anche qui il politically correct!? Di che tipo? "Femminismo a tutti i costi" immagino
anche se non mi piacciono gli horror?finito sweet home....ma che ca ho appena visto? sta serie è un capolavoro! dovrebbero vederla tutti, soprattutto chi ama i manga (seinen piu che shonen direi) ma è veramente fatta da dio...non trovo mezzo difetto
è una serie che ti piglia per il cuore e poi lo piglia a cazzotti...che maledetti
cmq veramente...che regia, che fotografia e le musiche! ma che cavolo di musiche ha? mamma mia da brividi certi momenti
Basta consigliare serie a furia di leggere di serie stupende non riuscirò a vederle tutte.finito sweet home....ma che ca ho appena visto? sta serie è un capolavoro! dovrebbero vederla tutti, soprattutto chi ama i manga (seinen piu che shonen direi) ma è veramente fatta da dio...non trovo mezzo difetto
è una serie che ti piglia per il cuore e poi lo piglia a cazzotti...che maledetti
cmq veramente...che regia, che fotografia e le musiche! ma che cavolo di musiche ha? mamma mia da brividi certi momenti
Sneyder è da Sucker Punch che non azzecca un buon film, non che quelli pre 2011 siano capolavori ma hanno senso di esistere e hanno elementi ben fatti e particolari che li rendono buoni, dall'uomo d'acciaio ga subito una bella parabola discendente.visto Army of the Dead di Zack
per quanto suoni e sembrasse una tamarrata è un filmpersonalmente uno dei film più fiacchi di Snyder qualcuno parla già di seguito ma non mi sembra nemmeno tanto sequel bait, a meno che il prossimo film non sia una nuova interpretazione dell'idea di basemolto sobrioe la cosa si porta dietro qualche pro ed un bel pò di contro, per esempio mi piace che ci sono diversi aspetti che divagano dalla questione zombie e si da tempo ai personaggi di avere i loro momenti, dall'altro bho non sembra un film di Snyder non c'è una scena d'azione madre delle sue tipiche che rimangono impresse, non c'è nemmeno slow motion (in questo film si sarebbe cimentato nell'arte del "fuori fuoco" ma francamente a parte l'entrata della regina zombie non mi è parso di averne notato un uso evidente) un pò di generico gun-fu, ad una certa ci sono plot hole evidenti come il tipo che finisce in pasto alla tigre, che poi è stato un bait assurdo da come era stata promessa dal momento che fa poco e nulla, perchè si ritrova davanti al casinò invece che sul tetto, sti ammiccamenti ai loop temporali, teorie aliene, in una scena la capoccia fracassata di uno zombie pare robotica alla fine non se ne fa nulla, e poi hanno dovuto far morire a buffo tutti
... adesso incominciano a clonare anche la Kristen
![]()
![]()
a me andava bene (andrebbe) anche se continuava (riprendesse) a fare le sue cose con colori a palla e slowmo (anche senza pretese come Ga'Hoole e Sucker Punch), pura arte visiva, da primo progetto post DC, questo film convenzionale mi fa temere che quella fase sia finitaSneyder è da Sucker Punch che non azzecca un buon film, non che quelli pre 2011 siano capolavori ma hanno senso di esistere e hanno elementi ben fatti e particolari che li rendono buoni, dall'uomo d'acciaio ga subito una bella parabola discendente.
Mai visto tokyo goul? Cmq ovviamente se ti fanno schifo gli horror è dura vederla xDanche se non mi piacciono gli horror?
Viste sia jupiter che sweet home nel giro di poche settimane...jupiter è bella ma sweet home è proprio un altro pianetaBasta consigliare serie a furia di leggere di serie stupende non riuscirò a vederle tutte.
Questa comunque mi interessa. Finisco Castlevania e parto in contemporanea con Jupiter Legacy
Per me è tra i film migliori di Snyder, fai tevisto Army of the Dead di Zack
per quanto suoni e sembrasse una tamarrata è un filmpersonalmente uno dei film più fiacchi di Snyder qualcuno parla già di seguito ma non mi sembra nemmeno tanto sequel bait, a meno che il prossimo film non sia una nuova interpretazione dell'idea di basemolto sobrioe la cosa si porta dietro qualche pro ed un bel pò di contro, per esempio mi piace che ci sono diversi aspetti che divagano dalla questione zombie e si da tempo ai personaggi di avere i loro momenti, dall'altro bho non sembra un film di Snyder non c'è una scena d'azione madre delle sue tipiche che rimangono impresse, non c'è nemmeno slow motion (in questo film si sarebbe cimentato nell'arte del "fuori fuoco" ma francamente a parte l'entrata della regina zombie non mi è parso di averne notato un uso evidente) un pò di generico gun-fu, ad una certa ci sono plot hole evidenti come il tipo che finisce in pasto alla tigre, che poi è stato un bait assurdo da come era stata promessa dal momento che fa poco e nulla, perchè si ritrova davanti al casinò invece che sul tetto, sti ammiccamenti ai loop temporali, teorie aliene, in una scena la capoccia fracassata di uno zombie pare robotica alla fine non se ne fa nulla, e poi hanno dovuto far morire a buffo tutti
... adesso incominciano a clonare anche la Kristen
![]()
![]()
Ma che![]()
sarà che non sono un amante degli zombie di basePer me è tra i film migliori di Snyder, fai teper quello che dici in spoiler
avevo visto anche io quella sorta di blu che mi faceva pensare a roba metalicca, ma penso sia qualche evoluzione legata allo zombismo. Anche perché se non ricordo male pure il feto che si vede ad un certo punto era tipo blu
Sui rallenty concordo, ma in realtà anche con MoS e BvS ne aveva usati pochissimi, è con JL che ha degenerato, ma lì conta anche la durata massiccia del film