Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Per Covid? Avrebbero dovuto cancellare tantissime serie tv in corso se fosse quello il motivo
Hanno fatto una revisione delle serie e tolto quelle che gli costavano di più e portavano meno ricavi.
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
E' uscita la seconda stagione di Black Summer dopo quasi due anni, mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di questa serie :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,174
Reazioni
394
Medaglie
3
Se vi piacciono gli zombie-movie vi consiglio vivamente Black Summer ! :leggi: è uscita la stagione 2 e non vedo l' ora di vederla da quanto mi è piciuta la prima !



Purtroppo ho 28 gradi in casa e se accendo il videoproiettore la camera diventa un forno ! :tristenev: Non lo guardo al tv perchè me lo voglio godere come si deve e con l' impianto 5.1
Uscisse in bluray lo comprerei subito (ho tutti i Walking Dead e i Fear the Walking Dead usciti in bluray ita)
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Ma quanto è bello castelvania? Livello molto alto a parer mio
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
ho visto record of ragnarok, secondo me netflix ci percula, con questa siamo praticamente a 3 serie (che conosco non so' se ce ne siano altre, non conto levius) che trattano lo stesso tema con gli "stessi" toni, baki, kengan ashura e appunto record of ragnarok e che hanno un altro punto in comune, sono lasciati in ponte (tra l'alto di baki nemmeno raccontano l'inizio prendano da un punto a caso dando per assodato che alcuni pg siano conosicuti), l'unica spiegaizone che mi do' è ce etflix faccia le serie per un questione di diritti, poi sul proseguo si vedrà....

comunque tra rischi cancellature, serie non abbastanza belle o non abbastanza viste, corrano il rischio di diventare un canale discarica
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
ho visto record of ragnarok, secondo me netflix ci percula, con questa siamo praticamente a 3 serie (che conosco non so' se ce ne siano altre, non conto levius) che trattano lo stesso tema con gli "stessi" toni, baki, kengan ashura e appunto record of ragnarok e che hanno un altro punto in comune, sono lasciati in ponte (tra l'alto di baki nemmeno raccontano l'inizio prendano da un punto a caso dando per assodato che alcuni pg siano conosicuti), l'unica spiegaizone che mi do' è ce etflix faccia le serie per un questione di diritti, poi sul proseguo si vedrà....

comunque tra rischi cancellature, serie non abbastanza belle o non abbastanza viste, corrano il rischio di diventare un canale discarica
Pensa che nessuna di queste serie che hai elencato è una produzione Netflix, che è solo il distributore internazionale :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
Pensa che nessuna di queste serie che hai elencato è una produzione Netflix, che è solo il distributore internazionale :asd:
grazie per la info.... molto ingenuamente quando vedo la N su un prodotto penso sempre a "roba netflix"
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
grazie per la info.... molto ingenuamente quando vedo la N su un prodotto penso sempre a "roba netflix"
Figurati, alla fine è tutto marketing. Con il loro branding ci sono sia gli originals (come Castlevania o BoJack Horseman, per dire) che tutti gli altri prodotti di cui hanno licenza e diritti di distribuzione, che comunque si trovano solo sulla piattaforma.
 
Top