Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' uscita la seconda stagione di Black Summer dopo quasi due anni, mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di questa serie :asd:

Se vi piacciono gli zombie-movie vi consiglio vivamente Black Summer ! :leggi: è uscita la stagione 2 e non vedo l' ora di vederla da quanto mi è piciuta la prima !

Purtroppo ho 28 gradi in casa e se accendo il videoproiettore la camera diventa un forno ! :tristenev: Non lo guardo al tv perchè me lo voglio godere come si deve e con l' impianto 5.1
Uscisse in bluray lo comprerei subito (ho tutti i Walking Dead e i Fear the Walking Dead usciti in bluray ita)

ho visto record of ragnarok, secondo me netflix ci percula, con questa siamo praticamente a 3 serie (che conosco non so' se ce ne siano altre, non conto levius) che trattano lo stesso tema con gli "stessi" toni, baki, kengan ashura e appunto record of ragnarok e che hanno un altro punto in comune, sono lasciati in ponte (tra l'alto di baki nemmeno raccontano l'inizio prendano da un punto a caso dando per assodato che alcuni pg siano conosicuti), l'unica spiegaizone che mi do' è ce etflix faccia le serie per un questione di diritti, poi sul proseguo si vedrà....

comunque tra rischi cancellature, serie non abbastanza belle o non abbastanza viste, corrano il rischio di diventare un canale discarica

ho visto record of ragnarok, secondo me netflix ci percula, con questa siamo praticamente a 3 serie (che conosco non so' se ce ne siano altre, non conto levius) che trattano lo stesso tema con gli "stessi" toni, baki, kengan ashura e appunto record of ragnarok e che hanno un altro punto in comune, sono lasciati in ponte (tra l'alto di baki nemmeno raccontano l'inizio prendano da un punto a caso dando per assodato che alcuni pg siano conosicuti), l'unica spiegaizone che mi do' è ce etflix faccia le serie per un questione di diritti, poi sul proseguo si vedrà....

comunque tra rischi cancellature, serie non abbastanza belle o non abbastanza viste, corrano il rischio di diventare un canale discarica
Pensa che nessuna di queste serie che hai elencato è una produzione Netflix, che è solo il distributore internazionale :asd:

Pensa che nessuna di queste serie che hai elencato è una produzione Netflix, che è solo il distributore internazionale :asd:
grazie per la info.... molto ingenuamente quando vedo la N su un prodotto penso sempre a "roba netflix"

grazie per la info.... molto ingenuamente quando vedo la N su un prodotto penso sempre a "roba netflix"
Figurati, alla fine è tutto marketing. Con il loro branding ci sono sia gli originals (come Castlevania o BoJack Horseman, per dire) che tutti gli altri prodotti di cui hanno licenza e diritti di distribuzione, che comunque si trovano solo sulla piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro