Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

lol ecco perchè si ritira:mwaha:stesso inciucio che per Harry e Megan:mwaha:diritti per Netflix
Post automatically merged:

Trailer per Fear Street Parte Due 1978
[ENG]
[ITA]

e anche qui
killer multipli :sisi: devo essere sincero però quel nanerottolo con la mazza sono curioso di vederlo in azione
il cast mi sembra già più promettente

sidenote cribbio la prima era molto carina ma sta seconda cover è un dannato screenshot :tristenev:
se non altro stanno andando in ordine
81cMiTa-SmS.jpg

Ultima modifica:
Mi sono visto Black Summer (la prima stagione) tutto d'un fiato, mi è piaciuta tantissimo

Ho recuperato la seconda parte di Lupin, carina, l’ho preferita alla prima, ma resta comunque un prodotto appena sufficiente da guardare unicamente a cervello spento

Ho iniziato Sweet Tooth, le prime due puntate mi sono piaciute molto, la continuo con piacere

Ho visto anche Fear Street Part 1, puro intrattenimento slasher, ci sta dai. Guarderò con piacere la seconda parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biohacker seconda stagione da oggi...
com'è?
Post automatically merged:

Ho recuperato la seconda parte di Lupin, carina, l’ho preferita alla prima, ma resta comunque un prodotto appena sufficiente da guardare unicamente a cervello spento

Ho iniziato Sweet Tooth, le prime due puntate mi sono piaciute molto, la continuo con piacere

Ho visto anche Fear Street Part 1, puro intrattenimento slasher, ci sta dai. Guarderò con piacere la seconda parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finito ieri...non male...certe idee sono interessanti

Nessuno che cita l'arrivo della quinta stagione di Van Helsing il 16 luglio
Angry Wolf GIF by CuriosityStream

Panic finito ma non mi è piaciuto granché. Era presentato come un Escape Room, Saw oppure La casa del terrore (2019) ... e invece le scene con i giochi saranno il 5-10% totali di tutti gli episodi (tipo 10-15 minuti su 45 minuti o proprio nulla) ... che presa in giro :/

Stasera vado sulla Seconda Stagione di Biohacker che la Prima mi era piaciuta ... :)

vista la prima mezz'ora di Fear Street Parte 2 1978
i personaggi mi piacciono già molto di più di quelli della prima parte hanno semplicemente molto più carattere e cose con cui avere a che fare, inoltre abbiamo molto più contesto della rivalità tra shadyside e sunnyside, per il momento mi sta piacendo molto Cindy senza nulla togliere a Ziggy (interpretata da Max di ST) ma in ogni caso mi piace molto
che non sappiamo chi delle due sia quella di 1994
poi devo dire che c'è un bel boost anche da parte del cast maschile e come speravo
c'è lo sceriffo da giovane
ottima l'ambientazione da campeggio, un classico:uhmsisi:
sulla maledizione la cosa si fa ancora più confusa
probabilmente l'infermiera ha anche lei toccato le ossa, ma per il nome inciso del ragazzo? cioè succede e basta? nemmeno la mosca a sto giro:azz:

finito Fear Street Parte Due 1978
BE-LLI-SSI-MO
citizen kane applause GIF

non ci credo che mi sono pure affezionato alla tossica della thumbnail (:eucube:), dopo un accurata analisi (?) posso dire che è molto più violento del primo :asd: molti più morti e che vediamo effettivamente e se c'è un pò meno vena sadica, dall'altra qui abbiamo proprio dei bambini delle volte, direi che la sfumatura è molto diversa e molto più cruda
Tommy fa suo davvero il ruolo ed è onnipresente, aggiustando il tiro della prima parte con i killer multipli che hanno solo una brevissima apparizione ma che nulla gli tolgono
sono stato convinto fin all'ultimo che (ed ancora mi rode un pò perchè secondo me aveva più senso narrativamente)
che Cindy sarebbe stata la sorella a sopravvivere:sisi:, rendendo un pò più interessante e sensato il rapporto con lo sceriffo così sembra un pò troppo da ripicca da parte di Ziggy rinnegarlo, dopo eventi così tragici soprattutto, (ed anche l'attrice ci stava di più) ma dettagli almeno finchè non abbia ancora modo di vederli interagire se non così indirettamente, a sto punto chi sa se succederà
e mmamma mia quello che si preannuncia il terzo
2t1ddy.jpg

super intrigante con tutto
in trip da possessione ad offrire il cambio di setting, e poi vedere tutti recastati:sard: sarà esilarante ma non nego di volerlo vedere:asd: di certo mi sembra una scelta molto più felice di riportare in vita gente, non per volere lieto fini ben chiaro ma per consolazione a personaggi dal destino poco fortunato, o continuare quelli in corso soprattutto dalla parte 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro