Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[ENG] | [ITA] |
com'è?Biohacker seconda stagione da oggi...
finito ieri...non male...certe idee sono interessantiHo recuperato la seconda parte di Lupin, carina, l’ho preferita alla prima, ma resta comunque un prodotto appena sufficiente da guardare unicamente a cervello spento
Ho iniziato Sweet Tooth, le prime due puntate mi sono piaciute molto, la continuo con piacere
Ho visto anche Fear Street Part 1, puro intrattenimento slasher, ci sta dai. Guarderò con piacere la seconda parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio mi sa che sono fermo alla terza? Quando ne avevamo parlato? ormai non mi ricordo piu nienteNessuno che cita l'arrivo della quinta stagione di Van Helsing il 16 luglio
![]()
RewatchOddio mi sa che sono fermo alla terza? Quando ne avevamo parlato? ormai non mi ricordo piu niente
Allora ricomincia dalla terza tanto i collegamenti fai presto a farli.no impossibile![]()
si c'è un bel pezzo che continua nel 1998 all'inizio e probabile anche alla fine e così anche per la terza parte sicuramenteLa storia continua quindi