Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai dato un'ottima notizia.Oggi è uscito il documentario su Schumacher. Personalmente non vedo l'ora di vederlo e cercherò di farlo stasera!
Non lo trovoOggi è uscito il documentario su Schumacher. Personalmente non vedo l'ora di vederlo e cercherò di farlo stasera!
Non lo trovo, non mi appare in home.
La seconda parte verrà pubblicata a dicembre.La Casa di Carta è finita o manca ancora una stagione ?!
Okk grazieLa seconda parte verrà pubblicata a dicembre.
Veramente ben fatto.Visto ieri Schumacher. Una botta incredibile, tra gioie e dolori, per tutti i fan.
Wow :'(Il Docu-film su Schumacher è meraviglioso, è una botta di feels incredibile, preparate i fazzoletti
![]()
Cioè sto coso è stato stroncato all'unanimità e hanno fatto la seconda stagione? Le cose a caso di Netflix![]()
Ma a te piace tutto, non fai testoInsomma a me è piaciuta come serie
![]()
Insomma come costruzione tralasciando alcune boiate era ben costruitaMa a te piace tutto, non fai testo![]()
Non è male però mi era fermato a metà che non mi convinceva tantoInsomma a me è piaciuta come serie
![]()