Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,651
Reazioni
1,680
Medaglie
7
Concordo su tutto.


Quando mi riferivo ad attori cani mi riferivo proprio a questo loro di fare macchiettisco che non scende giu`.

Se avessero mantenuto un tono piu` serio sicuramente ne avrebbe guadagnato. Come voto non gli darei 6 ma 7 tranquillamente.

Hai dimenticato le musiche, che sono il suo punto forte. Fly me to the moon messa in quel contesto di morte e sangue e` geniale.

ci sono intuizioni davvero niente male, non volevo scendere nei particolari però concordo, le musiche sono buone e azzeccate.

a me è piaciuta pure tanto l'idea che
i personaggi potessero mettere fine ai giochi con una votazione, sembra una cosa "normale" ma è un rafforzativo di non poco conto in quel che vogliano raccontare.

la seconda volta questi tornano a giocare "volontariamente", anche se il realtà ciò che li spinge è un qualcosa oltre l'avidità, ma proprio la necessità di essere li

come ho adorato il vecchio (il giocatore 001) che nel momento della scelta pare scontato, è vecchio, malato solo, non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare eppure in un gesto altruistico da' l'opportunità agli altri di "scegliere"

comunque un applauso all'industria coreana, ultimamente stanno tirando fuori una serie di prodotti molto validi, sicuramente se non si è nelle corde di questo genere di prodotti alcuni possano risultare semplicemente cose "eccentriche" , anche se non si parla di capolavori a livello mondiale comunque offrano ottimo intrattenimento.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Thanks

Grazie Plisko darò un’occhiata a tutto ciò che mi hai indicato, in genere è proprio difficile che qualcosa non mi piaccia adoro tutti i generi e anche cose con supereroi mi interessano visto che solitamente ogni film che esce lo guardo anche se non ho apprezzato tutto e sono rimasto quasi scottato ma fa nulla grazie ancora del consiglio :fiore:
Come ti hanno già consigliato:

Dark
Narcos
The Haunting of Hill House

Aggiungo:

Vikings
Alice in Bordeland
Sons of Anarchy
Van Elsing
(se ci fosse ancora, ma non credo) Black Sails
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,651
Reazioni
1,680
Medaglie
7
penso di essere l'unico fan di norsemen :sisi: serie che ho amato e mi ha fatto sbellicare

le 3 stagioni le ho ri viste più volte.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,102
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Ricordo che poco dopo che uscì su imdb non era particolarmente quotata, ma o ricordo male, o col tempo i voti sono migliorati :asd:
Allora mi sa che la guarderò in attesa di domani, che tornerà Flanagan :ivan:

919935429fa459043086690dbbd1b6e6.jpg


:sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma non fatevi influenzare dalle recensioni :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Per gli appassionati di documentari true crime Netflix ha annunciato diverse nuove serie, inclusa una seconda stagione per Tiger King!

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Midnight Mass dovrebbe arrivare già a mezzanotte







Daje Flanagan!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Speriamo, che Bly Manor l'ho zompata visto che m'avevano detto non essere all'altezza di Hill House
Mai zompare le serie per sentito dire, Bly Manor per me è superiore a Hill House ed è una roba stupenda, una storia struggente che merita di essere vista
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Mai zompare le serie per sentito dire, Bly Manor per me è superiore a Hill House ed è una roba stupenda, una storia struggente che merita di essere vista
Mi son fidato dei miei amici con cui più o meno condivido i gusti, anche perché ormai son molto selettivo con le serie TV. M'avevano detto si fosse persa parecchio la componente horror, che era una delle cose che più fra tutte m'era piaciuta di Hill House
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Mi son fidato dei miei amici con cui più o meno condivido i gusti, anche perché ormai son molto selettivo con le serie TV. M'avevano detto si fosse persa parecchio la componente horror, che era una delle cose che più fra tutte m'era piaciuta di Hill House
Fidati Bly Manor ha una bellissima storia a me è piaciuto più di Hill House :unsisi:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Mi son fidato dei miei amici con cui più o meno condivido i gusti, anche perché ormai son molto selettivo con le serie TV. M'avevano detto si fosse persa parecchio la componente horror, che era una delle cose che più fra tutte m'era piaciuta di Hill House
Se hai tempo o sei a corto di serie da guardare facci un pensiero perché la storia è stupenda, a me ha fatto commuovere pensa te
 
Top