Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe si era per nominare roba grossa uscita comunque di recente. Confrontando con altri servizi sinceramente non vedo questo stradominio della concorrenza. Per dire Disney plus, io non seguo la varia roba Marvel e Star Wars ma solo a leggere altri utenti nei vari topic non mi sembra che le ultime serie siano state accolte così tanto bene, tanto hype ma poi nella sostanza molta fuffa anche. Forse solo Apple TV + sta sfornando molta roba degna di nota ma è un servizio con davvero poca roba a catalogo al momentobeh squid momenti è di un anno fa :D
e poi ho detto roba da 6,5 ecco
No io la classifica manco la guardo
uso justwatch (e guardo più filme che serie) e vedo che mettono ogni giorno di nuovo
le robe supereroi e star wars vanno dal 6------- alk far cagare a spruzzo purtroppoBhe si era per nominare roba grossa uscita comunque di recente. Confrontando con altri servizi sinceramente non vedo questo stradominio della concorrenza. Per dire Disney plus, io non seguo la varia roba Marvel e Star Wars ma solo a leggere altri utenti nei vari topic non mi sembra che le ultime serie siano state accolte così tanto bene, tanto hype ma poi nella sostanza molta fuffa anche. Forse solo Apple TV + sta sfornando molta roba degna di nota ma è un servizio con davvero poca roba a catalogo al momento![]()
Azz esattamente come me, uguale ugualele robe supereroi e star wars vanno dal 6------- alk far cagare a spruzzo purtroppo
Gli altri contenuti son bellini (ma pochi)
boh ci credi che io ho:
Nowtv
netflix
Disney
prime video
Timvision base
e qualche sera non trovo un cacchio da vedere lo stesso? (che poi guardo molti generi eh...solo che vorrei roba bella,invece mi ritrovo i soliti filmetti per passre il tempo)
Con i videogiochi è un classico, ho una libreria di più di 1000 titoli e circa 200 giochi installati ma son sempre li a scorrere e ''decidere''. Fortunatamente ho da poco iniziato Assassin's Creed Ody(droga)ssy, e visto che posso giocarlo anche a cervello spento lo uso per pensare a cosa voglio giocare ''dopo'' o insiemeUguale, ma personalmente mi succede anche con il gamepass
Da noi cosa manca? HBO+, paramount+ e hulu?
io coi videogame ho una "tabella di marcia" che non mi crea problemi rispettare grazie a gamepass,plus,prime gaming,giochi epic ecc ho una lista di oltre 200 giochi da recuperare :DCon i videogiochi è un classico, ho una libreria di più di 1000 titoli e circa 200 giochi installati ma son sempre li a scorrere e ''decidere''. Fortunatamente ho da poco iniziato Assassin's Creed Ody(droga)ssy, e visto che posso giocarlo anche a cervello spento lo uso per pensare a cosa voglio giocare ''dopo'' o insieme![]()
![]()
pure io ...justwatch conta 45 serie e 600 film :DCalmi io invece continuo ad aggiungere roba su net ma non ho il tempo materiale di guardarla![]()
Ma chi resiste sino a settembre?![]()
un pò difficile fare uno spy kids 5 quando i protagonisti non sono più bambinicioè fanno il reboot di SPY KIDS????? Cioè ma siamo alla frutta, ma inventati storie nuove, bastaaa![]()