Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bomba Carter comunque, dopo John Wick, The Raid e compagnia varia pensavo di averle viste tutte e invece... :morris2:

Ho guardato man vs bee, avevo timore che potesse risultare pesa, ma é una serie con episodi molto corti e scorrevoli

Funziona, nulla di memorabile, ma per passare qualche minuto ci sta tutta

Post automatically merged:

season 2 l'ho trovata molto "opinabile" ma sto trailer mi pare abbastanza convincente zero fuffa con personaggi secondari, intrighi politici e deus ex machina da quattro soldi, e dritti al punto con il boss finale

il giorno è arrivato

speriamo bene mal che vada via il dente via il dolore:slurp:

Finito di vedere il documentario su Woodstock 99.

Netflix sbaglia poco quando si tratta di queste cose.
Molto bello.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

a metà (4° episodio) di Dota Libro 3
prime due carrellata piuttosto ignorante di eventi senza un vero filo (anche quando volevano dare un pò di emotività come con quei flashback) ma ci sta
Terrorblade viene liquidato e siamo all'endgame now:sisi: (:azz:) ok sa di un pò di bait and switch ma la serie si è sempre concentrata su altri personaggi e terrorblade è piuttosto monodimensionale soprattutto rispetto all'invocatore quindi a senso che questo "finale" verta su di lui
la stagione comincia sul serio dall'episodio tre dove si respira e si da una rilettura degli eventi passati e spazio ai personaggi, molto intrigante:sisi: magie e poteri divini rendono certe momenti piuttosto nebulosi da leggere
la scena sulla luna wtf??? ma non mi piace proprio quando la serie devia dallo Sword&Sorcery per il dragonballiano (non la prima volta anzi un pò picchiare un cavallo morto a questo punto) vedremo se ci sarà solo qualche momento sparso di questo tipo
ma poi l'invocatore
sembra si sia tenuto le sfere/anime dei draghi come fa ad esserci Slyrak in liberta?:hmm:se ne è tenute solo alcune? o quelle nella quattro sono robbe completamente diverse?:hmm:
ma sono cose su cui è meglio non pensarci su troppo

Domanda: ci sono serie poliziesche o gialli su Netflix? Chiedo perché quelle che danno su Sky sono poco interessanti.

Già la prima volta che mi sono iscritto a novembre 2020, dopo l'ultimo mese scaduto non risultavo nemmeno più iscritto sul sito..
Dato che mi pare di aver capito dalle e-mail, che dal giorno successivo alla scadenza hai solo qualche giorno per ri-effettuare l'accesso sennò l'account si disattiva.

Quindi per riattivarlo (a marzo 2022, che volevo vedermi delle serie), ho dovuto per forza scegliere il piano di abbonamento per il primo nuovo mese, solo così sono riuscito a riesumare l'account (prima se accedevo con mail e password, non mi trovava nemmeno l'account).
Stessa identica procedura come il giorno della prima registrazione, con richiesta di scelta password pure (e ho messo la stessa scelta a novembre 20, ovvio).

Ok, pago riscattando una gift card da 30€ e mi faccio marzo e aprile col piano a 11,99€.
E mi ricordo benissimo che avevo ancora del credito rimanente sull account, quando mi era scaduto l'ultimo mese nel 2021(ovvero 2,04€, dato che alla prima registrazione di novembre 2020 avevo riscattato una gift card da 50€ e mi ero fatto da novembre a febbraio 2021, poi mi venne pure regalato 1/2 mesi per la prima registrazione)..
Quel credito rimasto, non c'era più all'accesso di marzo 2021.

Adesso di nuovo:
Vorrei farmi un mese, non mi trova l'account perché disattivo, quindi la storia si ripeterà... Mi ritroverò con il saldo rimanente sull account a 0€, immagino (ora dovrei teoricamente avere 6,02€, dato che mi sono pagato marzo e aprile 2022 con una gift card da 30€)

Ma è normale che se lasci disattivare l'account, ti azzera il credito rimasto? ?
Ma che m***a è... Solo a me capitano ste stregonerie?
Riuppo per risposta non ricevuta, se sapete ovviamente, grazie :sisi:

Domanda: ci sono serie poliziesche o gialli su Netflix? Chiedo perché quelle che danno su Sky sono poco interessanti.
Non c'è molta roba su Netflix (per i miei gusti), su Prime mi pare ce ne sia di più di quel genere. Su Netflix ti consiglio comunque questi, anche se magari la maggior parte o li hai già visti o non sono proprio gialli o polizzieschi: Suits, Avvocato di difesa, Blindspot, Brooklyne 99 (comica/demenziale) e Riverdale. Oppure qualcosa più sul crime, tipo: Ozark e Ray Donovan.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro