Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
season 2 l'ho trovata molto "opinabile" ma sto trailer mi pare abbastanza convincente zero fuffa con personaggi secondari, intrighi politici e deus ex machina da quattro soldi, e dritti al punto con il boss finale
Guarda DarkPareri su the rain e dark?
Meritano?
Lo faròGuarda Dark![]()
Adesso non mi viene in mente niente, mentre se vuoi un genere diverso guardati hill houseLo farò
Altre serie meritevoli nella stessa tipologia?
Se ci sta ancora guardati Luther poi Unbelievable anche The Serpent non era maleDomanda: ci sono serie poliziesche o gialli su Netflix? Chiedo perché quelle che danno su Sky sono poco interessanti.
VistoOggi esce Day shift, ne parlano bene
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Riuppo per risposta non ricevuta, se sapete ovviamente, grazieGià la prima volta che mi sono iscritto a novembre 2020, dopo l'ultimo mese scaduto non risultavo nemmeno più iscritto sul sito..
Dato che mi pare di aver capito dalle e-mail, che dal giorno successivo alla scadenza hai solo qualche giorno per ri-effettuare l'accesso sennò l'account si disattiva.
Quindi per riattivarlo (a marzo 2022, che volevo vedermi delle serie), ho dovuto per forza scegliere il piano di abbonamento per il primo nuovo mese, solo così sono riuscito a riesumare l'account (prima se accedevo con mail e password, non mi trovava nemmeno l'account).
Stessa identica procedura come il giorno della prima registrazione, con richiesta di scelta password pure (e ho messo la stessa scelta a novembre 20, ovvio).
Ok, pago riscattando una gift card da 30€ e mi faccio marzo e aprile col piano a 11,99€.
E mi ricordo benissimo che avevo ancora del credito rimanente sull account, quando mi era scaduto l'ultimo mese nel 2021(ovvero 2,04€, dato che alla prima registrazione di novembre 2020 avevo riscattato una gift card da 50€ e mi ero fatto da novembre a febbraio 2021, poi mi venne pure regalato 1/2 mesi per la prima registrazione)..
Quel credito rimasto, non c'era più all'accesso di marzo 2021.
Adesso di nuovo:
Vorrei farmi un mese, non mi trova l'account perché disattivo, quindi la storia si ripeterà... Mi ritroverò con il saldo rimanente sull account a 0€, immagino (ora dovrei teoricamente avere 6,02€, dato che mi sono pagato marzo e aprile 2022 con una gift card da 30€)
Ma è normale che se lasci disattivare l'account, ti azzera il credito rimasto? ?
Ma che m***a è... Solo a me capitano ste stregonerie?
Non c'è molta roba su Netflix (per i miei gusti), su Prime mi pare ce ne sia di più di quel genere. Su Netflix ti consiglio comunque questi, anche se magari la maggior parte o li hai già visti o non sono proprio gialli o polizzieschi: Suits, Avvocato di difesa, Blindspot, Brooklyne 99 (comica/demenziale) e Riverdale. Oppure qualcosa più sul crime, tipo: Ozark e Ray Donovan.Domanda: ci sono serie poliziesche o gialli su Netflix? Chiedo perché quelle che danno su Sky sono poco interessanti.