Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNetflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix
Non c'è molta roba su Netflix, su Prime mi pare ce ne sia di più di quel genere. Su Netflix ti consiglio comunque questi, anche se magari la maggior parte o li hai già visti o non sono proprio gialli o polizzieschi: Suits, Avvocato di difesa, Blindspot, Brooklyne 99 (comica/demenziale) e Riverdale. Oppure qualcosa più sul crime, tipo: Ozark e Ray Donovan.
È da un po' che non bazzico su Netflix, appunto perché non trovo molta roba di mio gusto, sono entrato ieri per vedere e quelle che ho citato erano le uniche che mi son venute in mente e che ho visto. Ma non metto in dubbio ci sia altra roba. Avrei dovuto scrivere ''per i miei gusti'', infatti
Scritta da Katharina Eyssen, L’imperatrice racconta i primi anni della storia che nell’800 vede protagonisti la ribelle Sissi (Devrim Lingnau) e l’imperatore Francesco Giuseppe, soprannominato Franz (Philip Froissant), mentre vivono la loro relazione tra obblighi, intrighi e lotte di potere alla corte viennese.
Quando Elisabetta, ancora giovanissima, incontra l’Imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, l’amore che si viene a formare tra la coppia stravolge la gerarchia di potere presso la corte viennese.
Dopo il matrimonio la nuova imperatrice deve farsi valere non solo nei confronti della suocera Sofia, ancora alla ricerca di potere, ma deve affrontare Maxi, che desidera il trono e persino lei.
Mentre le truppe nemiche iniziano a riunirsi al confine dell’impero asburgico, i viennesi si ribellano contro l’imperatore. Elisabetta deve quindi scoprire di chi si può fidare e qual è il prezzo da pagare per essere una vera imperatrice e un esempio di speranza per il popolo.
a metà (4° episodio) di Dota Libro 3
prime due carrellata piuttosto ignorante di eventi senza un vero filo (anche quando volevano dare un pò di emotività come con quei flashback) ma ci sta
Terrorblade viene liquidato e siamo all'endgame now () ok sa di un pò di bait and switch ma la serie si è sempre concentrata su altri personaggi e terrorblade è piuttosto monodimensionale soprattutto rispetto all'invocatore quindi a senso che questo "finale" verta su di lui
la stagione comincia sul serio dall'episodio tre dove si respira e si da una rilettura degli eventi passati e spazio ai personaggi, molto intrigante magie e poteri divini rendono certe momenti piuttosto nebulosi da leggere
la scena sulla luna wtf??? ma non mi piace proprio quando la serie devia dallo Sword&Sorcery per il dragonballiano (non la prima volta anzi un pò picchiare un cavallo morto a questo punto) vedremo se ci sarà solo qualche momento sparso di questo tipo
ma poi l'invocatore
sembra si sia tenuto le sfere/anime dei draghi come fa ad esserci Slyrak in liberta?se ne è tenute solo alcune? o quelle nella quattro sono robbe completamente diverse?
ma sono cose su cui è meglio non pensarci su troppo
sono a due episodi dalla fine oggi me lo finisco, mi viene da dire che è una serie modesta con i suoi momenti, spunti (ma avrei preferito si fosse tenuto sul fantasy cavalleresco) e che non sembra uno spot per il videogioco (niente name drooping a destra e a manca) vale la pena come prodotto d'animazione non essendone pieno il servizio ma non è imperdibile
Ho visto il film delle tartarughe ninja, non conoscevo la serie di riferimento ma mi è piaciuto tantissimo, divertente e di una qualità stilistica incredibile.
Netflix ha annunciato la produzione di un nuovo adattamento live action sudcoreano del manga Parasyte (Kiseiju) di Hitoshi Iwaaki, intitolato Kiseiju: The Grey. Netflix trasmetterà la serie in esclusiva mondiale.