Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,672
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora fate lo stesso con One Piece![]()
Finito di vedere e ti dirò… per quanto sia un film low low low budget, per quanto ci sono problemi di tutti i generi da tutte le parti, per quanto le prove attoriali sono molto ma molto acerbe da tanti punti di vista, non mi va di demolirlo completamente, fa il suo lavoro di intrattenimento a volte subentra la classica commedia italiana, quindi non dire passo perché è una cagata mostruosa, non è completamente vero, guardatelo comunque che rimane sempre un omaggio a 2 attori. Ah i primi 3 minuti sono comunque da colpo al cuore, dico davvero!!Personalmente salto.
Credo sia una cagata mostruosa
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ora fate lo stesso con One Piece![]()
Io meglio deve ancora venireViste le prime due stagioni di Peaky Blinders.
Che spettacolo di serie.
Due ottime stagioni, speriamo che continuo su questi livelli
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Esattamente, e già il terzo Beverly non era assolutamente al livello dei primi due capitoli, sia come gag che come trama di fondo.Vediamo se dopo "Il principe cerca moglie" rovinano un altro cult anni '80 con l'ennesimo sequel brutto.
Si, lo so che l'altro era di Amazon, ma il discorso non cambia.
Molto beneIo meglio deve ancora venire
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Viste le prime 3 della terza stagione e si parte con il botto anche in questa stagione.Io meglio deve ancora venire
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk