- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le gente sta maleHo visto ieri le prime due
![]()
Eh pure quello è rimasto indietro, poi mi sa a brevissimo esce il documentario di WannaLe gente sta male
Ieri invece ho iniziato il docufilm su McAfee, che cazzo di storia ahahhaha
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
MercoledìEh pure quello è rimasto indietro, poi mi sa a brevissimo esce il documentario di Wanna![]()
dagli artwork leakati mi verrebbe da dire che ti stanno baitando almeno stilisticamente poi per il resto la serie sarà sicuramente più la più vicina ai videogiochi e ricca di strizzate d'occhioSembra maledettamente fatta bene lato tecnico, anche il chara è quello giusto. Altro che Sonic Boom...
dagli artwork leakati mi verrebbe da dire che ti stanno baitando almeno stilisticamente poi per il resto la serie sarà sicuramente più la più vicina ai videogiochi e ricca di strizzate d'occhio
a me sembra chiaro che si andràHo appena cercato gli artwork, perchè baitando stilisticamente? sembra molto coerente con l'universo di Sonic e il chara è azzeccatissimo![]()
a me sembra chiaro che si andràpoi non sono troppo ferrato nei videogiochi quindi se è perfettamente normale allora ho preso un abbaglioin una o più dimensioni alternative
il design delleBeh ma la cosa che menzioni nello spoiler non c'entra con lo stile estetico, da come ne parlavi pareva dovessero deformare i pg come Sonic Boom
Semmai c'è da preoccuparsi per la trama appunto, ma per questa vedremo, difficile fare pronostici ora. Io resto fiducioso, secondo me con Sonic stanno prendendo strade giuste per serie/film.
Azz è uscito pure Monster: The Jeffrey Dahmer Story, me ne ero dimenticatoIniziato Wanna![]()