Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È ufficiale che faranno pagare la condivisione a chi è fuori dal nucleo familiare, si parla di 3 dollari

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
mia moglie va a lavorare la mattina ,poi sta dai suoi a pranzo e torna a casa a cena...
L'account lo usa sia a casa dei suoi che quando torna a casa nostra...
cioè di fatto lei fruisce del suo abbonamento in 2 case diverse...
in questo caso risulterebbe come doppia fruizione invece è sempre lei a guardare netflix
Post automatically merged:

Insomma da inizio 2023 dirò addio anche a Netflix dopo Disney+ e Prime Video :asd:
disney segato pur eio...
prime perchè lo hai tagliato? l'aumento?a ben vedere io con gli acquisti non c'ho manco recuperato le spese di spedizione per dire,quest'anno. ho comprato meno...
c'è caso che ti seguo
a netflix ci pensa mia moglie.
mi fanno incaxxare quando spostano di continuo serie da una piattaforma all'altra e poi finisci per non vedere nulla (esempio fear the walking dead oa non lo danno da nessuna parte)
poi si lagnano se la gente va sul mulo o streamma

Viste le due stagioni di Snabba Cash, pensavo fosse trash e invece mi ha sorpreso positivamente, è simile a Top Boy.
Scorre bene, non annoia e mi faceva sempre venir voglia di vedere l' episodio successivo :) Poi mi piace troppo la protagonista Evin Ahmad :nev:evinhemsida.jpg

Ultima modifica:
oppure qualcuno dice "per 3 euro capirai" e loro vincono.

fra l'altro a livello film siamo messi maluccio...è un pezzo che non ne rivedo uno veramente bello su netflix
guarda pure io potrei dire va beh dai per 3 euro...
ma è proprio il principio. io mi sposto tra: casa, lavoro, viaggi, ecc.. capita che mi colleghi da svariati dispositivi ( ma pure in casa: 2 tv, tablet, pc, console) non vedo perchè non lo debba poter fare
allora metti un limite di dispositivi come disney o altri e stop
perchè onestamente pure il discorso famiglia... mica dobbiamo per forza abitare nella stessa casa, tra genitori, sorelle, fidanzate/compagne...
ormai è qualche anno che sono in impennata coi prezzi, adesso ti inventi questa come scusa dei cattivi risultati.. i risultati sono cattivi perchè fai una cosa bella e 10 cacate.
facendo così perderanno altri abbonati

Viste le due stagioni di Snabba Cash, pensavo fosse trash e invece mi ha sorpreso positivamente, è simile a Top Boy.
Scorre bene, non annoia e mi faceva sempre venir voglia di vedere l' episodio successivo :) Poi mi piace troppo la protagonista Evin Ahmad :nev:Visualizza allegato 6451

La seconda stagione era un continuo spot ad armani :asd:
Poi è bello anche perché non è edulcorato.

Ultima modifica:

Letto ieri

Happy He Man GIF

La seconda stagione era un continuo spot ad armani :asd:
Poi è bello anche perché non è edulcherato.
Io ho apprezzato molto lo stile streetware di lusso :nev: c'erano varie marche oltre ad Armani : Versace, Hugo Boss, Gucci, Nike, Moncler, Dior, Fendi ecc.
Comunque si scrive edulcorato :asd:

Ma perchè prima di partire con le filippiche non aspettiamo e vediamo, nel concreto, cosa comporta e come funziona questa cosa? :shrek:
In realtà loro prima te lo fanno accettare e poi ti diranno cosa hai accettato

Io pago l'abbonamento completo e lo condivido con i miei due fratelli e , una volta sola , mia madre è tutto a carico mio, ho 5 account e 5 dispositivi , 3 accounts sono le TV di casa , una il cell, l'altro mio fratello

In realtà loro prima te lo fanno accettare e poi ti diranno cosa hai accettato

Io pago l'abbonamento completo e lo condivido con i miei due fratelli e , una volta sola , mia madre è tutto a carico mio, ho 5 account e 5 dispositivi , 3 accounts sono le TV di casa , una il cell, l'altro mio fratello
Capirai accettare (o non rifiutare) qualcosa di non vincolante, che puoi cambiare a piacimento :shrek:

Che poi, ad ora ti chiede se vuoi avere la possibilità di trasferire il profilo da un account all'altro, che è una cosa che vuol dire tutto e nulla. Vedremo se metteranno un tot di account inclusi nell'abbonamento, se faranno altri discorsi o meno, per ora possiamo solo speculare.

Capirai accettare (o non rifiutare) qualcosa di non vincolante, che puoi cambiare a piacimento :shrek:

Che poi, ad ora ti chiede se vuoi avere la possibilità di trasferire il profilo da un account all'altro, che è una cosa che vuol dire tutto e nulla. Vedremo se metteranno un tot di account inclusi nell'abbonamento, se faranno altri discorsi o meno, per ora possiamo solo speculare.
Ho solo detto che pretendono l'accettazione senza spiegare di cosa stanno parlando e comunque fa parte delle condizioni d'uso, non lo cambi a piacimento, al massimo elimini o aggiungi i profili aggiuntivi

Ho solo detto che pretendono l'accettazione senza spiegare di cosa stanno parlando e comunque fa parte delle condizioni d'uso, non lo cambi a piacimento, al massimo elimini o aggiungi i profili aggiuntivi
E ti ripeto che non pretendono un bel nulla, ti stanno semplicemente chiedendo se ORA vuoi avere la possibilità di spostare il tuo profilo su un ipotetico futuro account. Al momento questo è l'unico "vincolo", che vuol dire tutto e nulla, ora come ora. È perfettamente chiaro quello che chiedono, ma ancora non sappiamo cosa verrà associato a questa misura. E mi pare non sia scritto da nessuna parte che la decisione presa ora sia irrevocabile, a maggior ragione se consideriamo che i profili sono unici e non legati a dispositivi.

E poi, non è per dire, ma il fatto di non condividere gli account con "laqualunque" era già nei TOS

Ahi ahi ahi, vedo che gente che ha vissuto anni nell'illegalità qui si lamenta di dover pagare 3 euro...male male....

Ahi ahi ahi, vedo che gente che ha vissuto anni nell'illegalità qui si lamenta di dover pagare 3 euro...male male....
Più che altro come funziona? Io ho 3 profili: mio, mio padre e mia madre. Capita che quando vado dalla mia ragazza (a circa 40km da me) metto su netflix tramite chromecast. Anche in quel caso devo pagare? Non si è ancora capito, ma alla fine sono sempre io a guardarlo, anche se sono a lavoro o in un'altra casa, loro come fanno a capire se sono veramente io o meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro