Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il limite di schermi è sempre poco(poi ovvio se mi dici 5 a profilo posso pure dire dai ok), dovrebbero fare tutti come prime che te lo vedi su qualsiasi cosa vuoi.Però sono 4 schermi, non necessariamente 4 persone. L'inghippo è questo, ti hanno permesso di usarlo in 4 continenti diversi ma teoricamente questo non era già possibile. Non hanno mai venduto un abbonamento x persona/account ma per schermo
Quindi il discorso dei 4 dispositivi è plausibile, e per lo stesso motivo possono dire alle persone di prepararsi, nel caso, a migrare il profilo. Perchè se tu vuoi usare più di un dispositivo (poniamo TV e PC) allora uno rimarrebbe senza no? Non mi stupirebbe se legassero l'abbonamento agli account, e più di quelli non se ne possono fare, oppure direttamente ai dispositivi come fanno già altri. Ma dovrebbero sicuramente aumentare il numero, perchè 4 dispositivi per il top tier sarebbero comunque pochi.
Per il resto, credo ci sia da fare un distinguo lato consumer e lato business (che a noi interessa zero, ma a loro sì). Così come questa presunta disonestà... Boh sarà che io mi aspetto sempre determinate cose da multinazionali che hanno l'obiettivo di fare profitto sul nostro tempo libero. Lato consumatore mi interessa che quello che offrono e che mi chiedono di pagare sia consono ai miei interessi, nel momento in cui questo accordo decade allora vado altrove. Lato aziendale, a loro invece fa comodo essere vaghi. Anche la questione dell'abbonamento con ads (che continuo a non capire che problema comporti alle persone cui non interessa, ma vabbè), ha fatto schizzare in alto le azioni e hanno chiuso l'ultimo trimestre di nuovo in aumento. Ed è probabile che questo piano gli aprirà una nuova fetta di pubblico in mercati dove sono ancora deboli. Anzi, il pericolo è che distrugga il piano base, che costa 10 euro e sostanzialmente ha in più solo il free-ads (la roba del catalogo limitato è temporanea ed è per un discorso di diritti, non è una scelta di mercato). Quindi la vaghezza paga, la zappa sui piedi è più una percezione di determinate bolle che altro.
Per chiudere il discorso, ripeto che l'unica cosa è aspettare e vedere come si muoveranno. Se proporranno qualcosa che viene incontro ai nostri interessi, bene. Altrimenti tanti saluti e grazie, le alternative non mancano.
esatto, magari qualche dispositivo in più perchè è un po ridicolo dare un dispositivo a profilo...Alla fine basterebbe applicare il metodo alla Disney e saresti apposto
Sai che hai tot disposti e stop.
Per come è strutturato ora, il numero di schermi è congruo. Bisognerà vedere su cosa punteranno: schermi x account? Solo account? Solo dispositivi? L'IP mi sembra poco percorribile, però mai dire mai.il limite di schermi è sempre poco(poi ovvio se mi dici 5 a profilo posso pure dire dai ok), dovrebbero fare tutti come prime che te lo vedi su qualsiasi cosa vuoi.
ovvio che se l'offerta non sarà buona pe noi si cancella, sono abbonato a prime, a disney, quando devo vedere qualcosa a nowtv...
male che vada ciao ciao netfllix
prime, non so il limite di profili, ma io ho 2 profili e lo possiamo vedere in 2 su cose diverse ovviamentePer come è strutturato ora, il numero di schermi è congruo. Bisognerà vedere su cosa punteranno: schermi x account? Solo account? Solo dispositivi? L'IP mi sembra poco percorribile, però mai dire mai.
Prime però, correggimi se sbaglio, lo puoi vedere dove vuoi ma solo un dispositivo alla volta. E, ora come ora, anche Netflix te lo vedi su qualsiasi cosa vuoi, fai log in e via
Per il resto siamo d'accordo, pure io ho Netflix e Prime fissi e a rotazione aggiungo qualcosa in base a offerte/desiderio di vedere qualcosa (più della signora che mio ma va bene)
davvero, tra l'altro magari sarò io, ma non mi viene proprio di guardarliNon finiscono mai![]()
Se lo dici tu...Non hanno detto chiaramente questo, lo hanno lasciato intendere e ripeto che ci sono molti modi per portare avanti la cosa. E al momento possiamo solo speculare, quindi anche basta fare post con la presunzione di avere la verità in tasca.
Per esempio, io sono abbastanza certo che per il mio piano da 4 schermi/account non cambierà nulla. Anche se trasformassero il numero di account in dispositivi, non cambierebbe assolutamente nulla.
Questa misura non è per chi lo usa in famiglia o usa diversi dispositivi sotto lo stesso tetto, è per chi usa le piattaforme di condivisione con sconosciuti, con chi condivide la password con 10 persone, e così via. Non che ci sia nulla di male, lungi da me condannare la cosa, ma che potessero mettere una stretta a questa cosa era ampiamente prevedibile.
Ripeto, l'unica è aspettare e capire come e per chi verrà implementata la misura.
LOL gli articoli, a posto. Gli stessi articoli che tirano fuori sta roba dal 2017 tipo
Finchè non parla Netflix il resto è fuffa.
Io ne ho visti una marea e alcuni sono veramente notevoli, al livello della HBO Documentary dei bei tempidavvero, tra l'altro magari sarò io, ma non mi viene proprio di guardarli
Eh, e va "migliorando"Scrivo qui perché non ho trovato il topic. Ho visto la prima puntata di Dahmer, e nulla, non penso mi abbia mai messo così ansia un telefilm/film come la prima puntata di questa serie. Non scherzo quando dico che non so onestamente se continuarla o no. Son l'unico?![]()
Boh non riesco, dopo un po' mi stufano. Ma sarà un difetto mioIo ne ho visti una marea e alcuni sono veramente notevoli, al livello della HBO Documentary dei bei tempi![]()
Eh, e va "migliorando"
Te la consiglio