Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai convinto a vederlo :DVisto il film Rapiniamo il Duce.
Effetti speciali molto validi, trama abbastanza esile, e che scimmiotta un pochino Bastardi senza Gloria. Tra questo e Freaks Out comunque finalmente è una piccola rinascita per il nostro cinema. Gnocca da paura Matilda de Angelis e i suoi costumi bellissimi di scena.
Maccio per la prima volta fa un ruolo meno cazzone rispetto ai suoi film ed è diretto da altri, cosa che come lui dichiarava nelle interviste non era assolutamente abituato.![]()
che poi come 4k non è gran che sia eccezionale in verità come qualità(tv oled 55 e connessione fibra)Sta cosa dei piani netflix comunque mi manda fuori di testa..abbiamo schermi 4k tra un po' anche sul cellulare, ma per vedere in 4k devo farmi l'abbonamento da 4 schermi anche se non me ne frega niente. Altrimenti stai con fullhd o 720![]()
assolutamente...quando va bene 15 mega di bitrate..e loro lo fanno pure pagare come fosse chissà cosache poi come 4k non è gran che sia eccezionale in verità come qualità(tv oled 55 e connessione fibra)
Pensa che Disney+ continua ad andare a 720p su PC e tabletSta cosa dei piani netflix comunque mi manda fuori di testa..abbiamo schermi 4k tra un po' anche sul cellulare, ma per vedere in 4k devo farmi l'abbonamento da 4 schermi anche se non me ne frega niente. Altrimenti stai con fullhd o 720![]()
Ma se non sbaglio anche Dracula è stato un cagatoneUna delle delusioni dell'anno, un cagatone scriteriato![]()
Quello l'ho proprio bypassato, ma è sempre di Moffat?Ma se non sbaglio anche Dracula è stato un cagatone![]()
Sì sìQuello l'ho proprio bypassato, ma è sempre di Moffat?![]()
Eccome ! Il primo episodio sembrava promettente, ma poi hanno rovinato tuttoMa se non sbaglio anche Dracula è stato un cagatone![]()
si però poi il 4k in tv è molto meglioUna delle delusioni dell'anno, un cagatone scriteriato
Pensa che Disney+ continua ad andare a 720p su PC e tablet![]()