Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono divorato The Glory in pochi giorni, bellissima. Grazie per avermela fatta notare che non sapevo neanche della sua esistenza visto che Netflix pubblicizza solo le schifezze a quanto pare :facepalm: Se avete altre serie coreane di spessore da consigliare sparate pure.
Finita anch'io proprio ora. Confermo, gran bella serie

Mi sono divorato The Glory in pochi giorni, bellissima. Grazie per avermela fatta notare che non sapevo neanche della sua esistenza visto che Netflix pubblicizza solo le schifezze a quanto pare :facepalm: Se avete altre serie coreane di spessore da consigliare sparate pure.
Ci sono Move to Heaven e d.p sono due perle (di genere totalmente differente da the glory). Come thriller(legal) stranger merita(è un pó impegnativo, 16 puntate da 1ora e 10)

nuovo teaser per Gamera Rebirth

ho persole speranze dopo la robba animata di godzilla (sia moster planet che singular point) ma oh non si sa mai ...

Trailer per Gamera Rebirth

praticamente dalla stessa gente di monster planet ma con nemmeno polygon dietro, di male in peggio

Visto Era Ora, nonostante in Italia Edoardo Leo sia in assoluto il mio preferito, questo film penso sia uno dei più deboli (assieme al secondo e terzo sui viaggi nel tempo).
Anche se vedo ora che non è regista, il che forse spiega perché di questo tracollo 😅
Post automatically merged:

Doppiato in inglese malissimo per altro

Ultima modifica:
Ma si sa qualcosa sulla serie anime di Diablo prodotta da Netflix?

Vista The Glory.
I coreani ci sanno proprio fare. Incredibile intreccio narrativo. È tutto studiato al millimetro.

Mi è piaciuta anche di più di My Name, che trattava sempre di vendetta.

una domanda tecnica: netflix alla fine ha deciso di bloccare la condivisione account o ha fatto retromarcia? si leggono notizie discordanti in rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro