Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho recuperato anche io Beef alla fine, davvero una bella serie :asd:
Inizia meglio di come finisce, negli ultimi episodi l'ho trovata un po' meno brillante e scorrevole, forse hanno calcato un po' troppo la mano con alcune vicende

Scrivo qui ma vale per tutti i topic praticamente: è iniziato lo sciopero degli sceneggiatori, molte serie probabilmente subiranno dei ritardi.

Vista loockwood e co...serie teen tutto sommato carina, cento volte meglio di quella sopravvalutata di mercoledì

Qualcuno ha visto the diplomat? Leggo cose molto buone

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

io l'ho vista in due sere :asd:

davvero molto bella e ben fatta, tematiche recenti (recentissime) e, come già stato detto, appena rinnovata per un'altra stagione ma me lo aspettavo, non potevano non continuarla

consiglio vivamente se piace il genere :sisi:
Post automatically merged:

imho uno dei più grande bluff di questo sport :asd:

Finita ieri sera Beef, bellissima e consigliatissima, il finale un crescendo continuo e son rimasto più volte genuinamente sorpreso da quello che stava accadendo a schermo. Bella bella bella :sisi:

Dal punto di vista sportivo non mi esprimo conoscendo molto superficialmente lo sport, il documentario son comunque curioso di vederlo che è sicuramente un personaggio come pochi :asd:

io l'ho vista in due sere :asd:

davvero molto bella e ben fatta, tematiche recenti (recentissime) e, come già stato detto, appena rinnovata per un'altra stagione ma me lo aspettavo, non potevano non continuarla

consiglio vivamente se piace il genere :sisi:
Post automatically merged:

Di cosa Parla the diplomat?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Di cosa Parla the diplomat?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

una coppia di diplomatici americani va a londra perché lei viene incaricata ambasciatrice e scoppia una una mezza crisi mondiale tra inghilterra e altri stati come iran e russia che coinvolge anche gli usa ovviamente e in più deve sopportare la presenza abbastanza ingombrante del marito che è una specie di star della diplomazia

è molto recente come ambientazione, infatti siamo nel mezzo della guerra russia-ucraina, ma ovviamente i fatti circostanti sono inventati

lei sempre fantastica, già in the americans l'avevo adorata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro