Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi consiglio Sanctuary, la mini serie (8 ep) jappo sul Sumo.

Molto manga style come narrazione, ma l'ho trovata ben fatta e molto godibile.
ma è tipo docuserie o è commedia?
Post automatically merged:

Lui e Black Knight sono i prodotti più interessanti che sono usciti recentemente
ma è una serie?

questa non la guardo manco se fosse l'unica miniserie della terra :D

Vi consiglio di usare www.justwatch.com/
è molto utile come motore di ricerca per la roba da vedere ed è overall allo stesso tempo per tutte le piattaforme che avete
concordo è molto valido...peccato non scinda fra miniserie e serie

comunque abbiamo finito la seconda stagione del ragazzo cervo...
bellina

Ultima modifica:

daranno colpa alla polemica.

ma secondo il modo operandi di chi lavora in questo settore è questo, presentarsi al grande pubblico con una polemica clamorosa, poi se il prodotto è una merda dare colpa a fattori esterni che hanno fatto di tutto per affossare il prodotto... no nammettendo sempicemente che è una cagata pazzesca :asd:

come la polemica scaturita post re netflix, la serie non èra buona, non centrava un cazzo con resident evil, potete girarla come vi pare ma se non per qualche nome preso di peso dal gioco non aveva praticamente nulla in comune con il gioco, il regista si è scagliato contro il pubblico dicendo che èra colpa della fanbase tossica e un mucchio di menate varie :asd:

p.s. sto riguardando jojo, ma vento aureo arriverà mai su netflix?

Il trailer sembrava un hate-bait spudorato ("non mi importa quello che ti dicono a scuola, Cleopatra era nera"), ma alla fine mi sa che non è andata come speravano. Non c'è stato l'effetto cassa di risonanza della polemica e gli unici che poi hanno effettivamente seguito e/o commentato la (docu?)serie sono stati gli haters :asd:

Sonic ritorna il 13 Luglio

oh-yeah-yes.gif

Good luck.gif :rickds:

Ma non ho capito, il profilo di mia sorella che fine farà? Come fanno a dirmi che lei non guarda Netflix anche da casa mia?

Continuo a essere curioso di vedere le modalità con le quali intendono implementare il tutto :asd:

Evidentemente lo stato pietoso dei competitor li ha fatti tornare arroganti.
Now tv che fa offerte disperate con tutto il pacchetto a 9,99 se disdici tramite chat, Disney che toglie roba e perde abbonati, Prime con canali tematici extra a gogo e roba che diventa a pagamento ogni tot. La situazione dei servizi steaming non è proprio rosea :asd:

Now tv che fa offerte disperate con tutto il pacchetto a 9,99 se disdici tramite chat, Disney che toglie roba e perde abbonati, Prime con canali tematici extra a gogo e roba che diventa a pagamento ogni tot. La situazione dei servizi steaming non è proprio rosea :asd:
forse non sei aggiornato...a aprte che a 10€ tutto compreso nnon l'ho mai visto e nessuno l'ha fatto.
Poi se avevi quello da 20€ giorni fa è arrivata una mail,poi ritirata,che tornava tutto a listino pieno. Ci han provato...
Se mi gira stacco tutto e via. Poi si lagnano che la gente fa gli abbonamenti pirata

forse non sei aggiornato...a aprte che a 10€ tutto compreso nnon l'ho mai visto e nessuno l'ha fatto.
Poi se avevi quello da 20€ giorni fa è arrivata una mail,poi ritirata,che tornava tutto a listino pieno. Ci han provato...
Se mi gira stacco tutto e via. Poi si lagnano che la gente fa gli abbonamenti pirata
Ad un mio conoscente che stava per disdire via chat hanno proposto il pacchetto completo a 9,99€ , poi se si rimangiano tutto a distanza di mesi non ne ho idea ma ne ho sentiti diversi a cui sono stati proposti pacchetti molto vantaggiosi in fase di disdetta :asd:

Ad un mio conoscente che stava per disdire via chat hanno proposto il pacchetto completo a 9,99€ , poi se si rimangiano tutto a distanza di mesi non ne ho idea ma ne ho sentiti diversi a cui sono stati proposti pacchetti molto vantaggiosi in fase di disdetta :asd:
seguo costantemente un forum dove ci sono tonnellate di post e offerte now ecc ecc , e il prezzo più basso per una cosa come dici tu è stato 15€ e per pochi eletti
poi la full now non permette la visione contemporanea su 2 dispositivi dello sport o sport+altro (comunque siamo ot)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro