Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,106
Reazioni
833
Medaglie
7
Ieri ho finito di vedere The Diplomat. Serie molto carina, con una bella scrittura (i dialoghi sono tanti e vanno seguiti), anche se in certi momenti l'humor di fondo stonava col contesto serio dell'ambiente diplomatico. Ma il più grande difetto
è la romance che si viene a creare tra la protagonista e il ministro degli esteri inglese
che secondo me non c'entra niente con la trama principale ed è incastonata veramente male. Ma a parte questo la serie mi è piaciuta nel complesso. Hanno già confermato che sarà rinnovata per una seconda stagione.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
A mio fratello è uscito l'avviso del nucleo domestico, a me ancora no, entrambi non siamo i "titolari". Quindi se volesse continuare ad usarlo, dovrebbe pagare 5€ di slot extra + i 18€ che già si pagano giusto? E se dovesse uscire anche a me, altri 5€, e quindi 18+5+5€=28€?
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,177
Reazioni
395
Medaglie
3
Continuo con Fauda, arrivato alla stagione 2 si inizia a conoscere meglio i vari personaggi e ci si affeziona, sono tutti scritti molto bene, anche i terroristi hanno dei lati umani, possono essere gentili e avere comunque le loro ragioni, anche loro hanno famiglie che vengono risucchiate in queste vendette, devo dire che sa essere davvero drammatico.
Già solo con questa serie non mi sono pentito di aver rinnovato l' abbonamento :sisi:
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Tesshou sono finalmente su Beef, dopo 5 puntate sto già volando altissimo :rickds:
Ma vi è piaciuta davvero così tanto? Per me sono buoni davvero il primo episodio e la chiusura, tutta la parte centrale onestamente si lascia guardare ma nulla di più. Però ho apprezzato le scelte musicali curiose.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Ma vi è piaciuta davvero così tanto? Per me sono buoni davvero il primo episodio e la chiusura, tutta la parte centrale onestamente si lascia guardare ma nulla di più. Però ho apprezzato le scelte musicali curiose.
Per me è stato un continuo crescendo e l’escalation della storia mi ha tenuto incollato agli episodi, non sapevo sinceramente che aspettarmi di puntata in puntata. Ho trovato i vari personaggi ben costruiti e piuttosto umani nel loro modo di agire, esagerato, ma plausibile
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Il documentario su Arnold è veramente figo, mi manca giusto l'ultimo episodio. Sono 3 parti in cui ripercorrono le tappe principali della sua vita: culturista, attore e politico :sisi:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Sto finendo "Dead to me 3", mamma mia che finaccia sta serie.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Sto guardando tre giorni dopo la fine che ripercorre il disastro nucleare di Fukushima.
Sono a metà e la trovo molto interessante. La consiglio se vi interessano eventi reali

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Ieri mi sono ricordato che è uscita la quarta stagione di Never Have I Ever (Non ho mai...). Viste tutte e 10 le puntate ieri, una delle migliori serie di Netflix (se vi piacciono i teen drama ovviamente).
Tutte le storyline vengono chiuse, ci sono dei cliché ma anche diverse situazioni che si concludono in modo inaspettato, tutti bravi tutti belli.

Consigliato :sisi:
Post unito automaticamente:

un certo hype:unsisi: anche se pensavo la Stevenson fosse direttamente coinvolta essendo l'adattamento del suo fumetto ma a quanto pare no, è anche la pietra tombale di Blue Sky studios un certo significato lo ha
Non lo avevo mai sentito, ho appena visto il nuovo trailer, sembra molto carino :iwanzw:

 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Ieri mi sono ricordato che è uscita la quarta stagione di Never Have I Ever (Non ho mai...). Viste tutte e 10 le puntate ieri, una delle migliori serie di Netflix (se vi piacciono i teen drama ovviamente).
Tutte le storyline vengono chiuse, ci sono dei cliché ma anche diverse situazioni che si concludono in modo inaspettato, tutti bravi tutti belli.

Consigliato :sisi:
Post unito automaticamente:


Non lo avevo mai sentito, ho appena visto il nuovo trailer, sembra molto carino :iwanzw:


si sa quando esce?
Ieri sera ho visto un cartone "per adulti" (nel senso con tematiche adulte e relazioni amorose) e non era male...ce ne sono altri di cartoni di questo tipo?
Post unito automaticamente:

Cazzarola che cast :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
senza offesa ma con le serie coreane\asiatiche spesso vado in difficoltà...i personaggi,se non caratterizzati in certi modi, mi paiono tutti simili fra loro :(
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
senza offesa ma con le serie coreane\asiatiche spesso vado in difficoltà...i personaggi,se non caratterizzati in certi modi, mi paiono tutti simili fra loro :(
Tranquillo non sei il solo, anzi sono felice di aver trovato finalmente una voce fuori dal coro.

Ho visto quel teaser trailer e per me avrebbero potuto usare lo stesso attore con un nome diverso a schermo e non sarebbe cambiato nulla :asd:

Dopo Squid Game ho provato a dar fiducia alle serie coreane (visto che praticamente uscivano solo quelle quasi ogni giorno) e ho scelto di vedere My Name che era una delle tante incensate come capolavoro e, sebbene la trama fosse interessante, ho avuto veramente tanta difficoltà a seguirla perché i personaggi mi sembravano tutti uguali e neanche i nomi sono d'aiuto.

L'unica serie coreana che continuerò a seguire sarà Squid Game proprio perché i personaggi sono ben caratterizzati e il format permette di seguire la trama senza scervellarti nell'associare il nome ad un volto.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Dovete solo abituarvi un attimo a dei tratti somatici diversi dalla tipica serie usa o europea, appena ci fate l'occhio vedete quanto sono diversi i vari attori :asd:
 
Top