Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io per ora netflix lo uso a casa e a lavoro, ho due linee telefoniche diverse, non ho avuto problemi in merito
E mai ne avrai perchè ti "autentichi" sempre con la linea/dispositivo di riferimento (immagino quello domestico). Stessa cosa varrà per giuppydb :sisi:

Sí ma state sempre a rompere appena vi parlano di rincari...con tutta la crescita che abbiamo per gli stipendi in Italia, che vi frega se aumenta Netflix?

:bananarap:

Vorrei farmi un paio di mesi di Netflix, ma attualmente per lavoro vivo mezza settimana in un posto e mezza in un altro. Come funziona con il blocco delle condivisioni? Se lo uso solo io, posso usarlo ovunque o sono vincolato a una casa?
Netflix identifica una televisione come dispositivo principale associato ad una linea/ip/quelcheè, da lì in poi ti puoi connettere dove vuoi e come vuoi, basta che ogni tot riconfermi la tua linea principale :asd:
Post automatically merged:

Qui parlano di mercati selezionati e che, probabilmente, potrebbero iniziare da Stati Uniti e Canada. Io andrei oltre Netflix, perchè mi sembra chiaro che la bolla dello straming non possa crescere a dismisura e prima o poi esploderà.
Per me il grosso problema è stato aver convinto la gente all’inizio, per anni, che l’intrattenimento dovesse costare na miseria. Ora a fronte dei continui aumenti e il numero sempre superiore dei servizi la corda è sempre più corta

Ultima modifica:
E mai ne avrai perchè ti "autentichi" sempre con la linea/dispositivo di riferimento (immagino quello domestico). Stessa cosa varrà per giuppydb :sisi:
ho la tv a casa, il cellulare dove guardo robette prima di addormentarmi, e in ufficio il pc, quindi 3 dispositivi, a casa ho fastweb in ufficio tim

tra l'altro dispositivi portatili li ho usati allacciandomi pure al 4g da casa di campagna

per ora nulla, ma se funziona così a me va bene

io ho un solo profilo che utilizzo io e basta, viene usato un po' in famiglia, ma poco o nulla, anche contemporaneamente

In teoria puoi usarlo ovunque al massimo ti mandano una mail di conferma per assicurarsi che sei tu..

Tutti aumentano quindi hanno anche la scusante :uhmsisi:
si ma hanno aumentato manco un anno fa...poi la cosa del blocco ha portato ulteriori soldi...
Alla fine pure noi c'abbiamo la scusante eh :D Ciurma!!!!!!
scherzo

io per ora netflix lo uso a casa e a lavoro, ho due linee telefoniche diverse, non ho avuto problemi in merito
a me (io e mia moglie abbiamo 2 case in cui una abita lei al giorno per lavoro e poi torna la sera) ed è arrivata la verifica

ragazzi problema tecnico..netflix da browser pc mi butta fuori ,nel senso che devo sempre fare l'accesso,una volta fatto appena provo a riprodurre qualcosa mi fa uscire e mi arriva la mail che mi sono connesso da un nuovo dispositivo...ma cos?

premetto che da smart tv,tablet,telefono,ps5 e tutto mi connetto tranquillamente...lo fa solo da pc browser da oggi pomeriggio,,,consigli?

Voglio essere ottimista con i tempi, entro Maggio piccolo aumento di 2€ perchè si

Voglio essere ottimista con i tempi, entro Maggio piccolo aumento di 2€ perchè si
Sempre meglio :asd:

Vabbè, e dire che stavo un pochino pensando di reiscrivermi :asd:
Che poi io capisco che uns servizio debba costare, soprattutto alla luce delle recenti manifestazioni, ma avranno i miei soldi solo quando ci sarà un adeguato controllo qualitativo :sisi:

Io mi sono iscritto di nuovo per provare la versione con pubblicità. Per ora mi trovo bene. La qualità video è comunque ottima e la pubblicità non è troppo invasiva. Se però in futuro aumenteranno il prezzo anche di questo piano allora dirò addio per sempre al servizio, perchè il prezzo per avere un servizio con pubblicità è già oltre il limite accettabile per i miei gusti (5€).

Io mi sono iscritto di nuovo per provare la versione con pubblicità. Per ora mi trovo bene. La qualità video è comunque ottima e la pubblicità non è troppo invasiva. Se però in futuro aumenteranno il prezzo anche di questo piano allora dirò addio per sempre al servizio, perchè il prezzo per avere un servizio con pubblicità è già oltre il limite accettabile per i miei gusti (5€).
ma ho letto che la tolgono la verione con pubblicità

ma ho letto che la tolgono la verione con pubblicità
Tolgono l’altra senza pubblicità a qualità 720 p a 7,99

io provai così appena la misero per dire in un episodio di Mercoledì c’era quasi 10 pubblicità è diverso ora o dipende da quel che si guarda ?

Tolgono l’altra senza pubblicità a qualità 720 p a 7,99

io provai così appena la misero per dire in un episodio di Mercoledì c’era quasi 10 pubblicità è diverso ora o dipende da quel che si guarda ?
Di solito ci sono 3 blocchi di pubblicità durante un episodio standard (variano dai 15 ai 45 secondi). Ma a volte mi è capitato che ne facesse solo uno quindi non ho idea di che logica abbia. Mia madre poi con il suo profilo sulla firestick di Amazon non ha mai beccato pubblicità e sinceramente sta cosa non me la spiego, tutta la pubblicità la becco solo io :asd:
Comunque ho sempre il cellulare aperto sul forum, così durante i pochi secondi di pubblicità mi leggo qualche messaggio e non perdo tempo :tè:

Di solito ci sono 3 blocchi di pubblicità durante un episodio standard (variano dai 15 ai 45 secondi). Ma a volte mi è capitato che ne facesse solo uno quindi non ho idea di che logica abbia. Mia madre poi con il suo profilo sulla firestick di Amazon non ha mai beccato pubblicità e sinceramente sta cosa non me la spiego, tutta la pubblicità la becco solo io :asd:
Comunque ho sempre il cellulare aperto sul forum, così durante i pochi secondi di pubblicità mi leggo qualche messaggio e non perdo tempo :tè:
Se è così allora è buonissimo magari rinnovo con questo metodo allora che sinceramente 13 al mese sono tantini

Io non penso che riuscirei a tollerare la pubblicità per un servizio che comunque pago tot euro al mese, soprattutto se come dice blacksheep ci sono n-interruzioni durante un episodio (e non solo tipo all'inizio e alla fine, come succede con i video non monetizzati di youtube). Sono diventato abbastanza allergico a questo genere di ads :O
Penso che anche in questo caso continuerò con la tattica del mese singolo o due in cui concentrare l'uso e bona, usando il piano no ads.

Secondo me ha ragione Gillian... lo streaming e in particolare netflix è una specie di schema Ponzi, e anche io come lui non mi spiego dei guadagni, anche considerando che dopo il blocco delle condivisioni, molti hanno disdetto (anche se Netflix sostiene il contrario).

Per me comunque il sistema diventerà poco sostenibile in futuro...giustificare un abbonamento mensile vuol dire sfornare contenuti a manetta, ed è logico che il 90% di questi contenuti debbano essere necessariamente fuffa, perchè la partita si gioca sulla quantità, e non sulla qualità

ho visto la puntata 10 di the dvil's plan... continuo a dirmi sorpreso dalla qualità di questo gioco/reality, fatto molto bene e con giochi molto intelligenti.

al gioco sul tavolo da poker ammetto di esserne uscito con il mal di testa :asd: con le mie conoscenze matematiche avrei giocato a casaccio :asd: sperando di darci a culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro