Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,343
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Allora qualcuno ha visto city hunter?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Chissà se introdurranno mai un piano con il 4k e ads sotto i 10€ :asd:
in casa abbiamo fatto quello full hd senza pubblicità...prima avevamo 4k...
ti dirò che la differenza (su tv 55 oled) non è nettissima...
complic eil 4k netflix non proprio allo stato dell'arte
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
in casa abbiamo fatto quello full hd senza pubblicità...prima avevamo 4k...
ti dirò che la differenza (su tv 55 oled) non è nettissima...
complic eil 4k netflix non proprio allo stato dell'arte
Al momento ho il piano con pubblicità a 1080p, mentre prima quello in 4k e concordo che c’è poca differenza netta. Però se per pochi € potessi farmi quello in 4k lo farei :asd: Ora invece dovrei sganciare i 18€ del piano più alto che fa lo stesso per quello che lo guardo :rickds:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Al momento ho il piano con pubblicità a 1080p, mentre prima quello in 4k e concordo che c’è poca differenza netta. Però se per pochi € potessi farmi quello in 4k lo farei :asd: Ora invece dovrei sganciare i 18€ del piano più alto che fa lo stesso per quello che lo guardo :rickds:
18 euro è troppo sinceramente.Io avrei fatto anche quello con le pubblicità ma alla moglie Dan fastidio :D (su Disney ci van giù pesante non so qua)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,343
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Forse sono riusciti a centrare anche city Hunter :facepalm:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,869
Reazioni
3,875
Medaglie
10
ottimo cosi :asd:
Post unito automaticamente:

Stanno centrando tutto :sowhat:
Solo l'anno scorso la gente stava coi forconi in mano :asd:
ma mica li fa tutti netflix , al massimo sono piu bravi a scegliere o piu fortunati.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,343
Reazioni
4,633
Medaglie
13
ottimo cosi :asd:
Post unito automaticamente:


ma mica li fa tutti netflix , al massimo sono piu bravi a scegliere o piu fortunati.
Insomma inutile sminuire :unsisi: se ultimamente centrano tutto vuole dire che hanno trovato la chiave:galliani5:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Ho recuperato Dahmer. Ovviamente non poteva non piacermi essendo praticamente un documentario true crime trasposto in fiction. Straordinario Evan Peters nei panni di Dahmer, è riuscito a rendere perfettamente l'idea del mostro che era. Credo che ora mi vedrò anche il relativo documentario Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
incrocio tutto quello che ho su city hunter è uno dei miei personaggi preferiti di sempre

da quello che ho letto non sembra male, si trasporta un po' di problematiche riguardanti la trasposizione da anime a manga, con i classici comportamenti da anime che su attori paiono forzati, ma ci sta tutto.

non vedo l'ora di vederlo
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
Visto city hunter non é un capolavoro ma funziona dannatamente bene, io suo lavoro lo fa discretamente

C'è qualcosa legato all'estetica che mi turba ma ci sta tutto, il protagonista é perfetto

Ci sono anche un paio di momenti fan service davvero niente male

Lo promuovo
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,057
Reazioni
1,182
Medaglie
8
in casa abbiamo fatto quello full hd senza pubblicità...prima avevamo 4k...
ti dirò che la differenza (su tv 55 oled) non è nettissima...
complic eil 4k netflix non proprio allo stato dell'arte
Netflix lato qualitativo e` imbarazzante.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Visto city hunter non é un capolavoro ma funziona dannatamente bene, io suo lavoro lo fa discretamente

C'è qualcosa legato all'estetica che mi turba ma ci sta tutto, il protagonista é perfetto

Ci sono anche un paio di momenti fan service davvero niente male

Lo promuovo
Devo dire che ho dovuto prendere un po di coraggio prima di vedere l'adattamento perchè ho sempre avuto un legame particolare con quest' opera, in particolar modo con l'anime. Confermo che effettivamente non è stato male, anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso.

A questo punto mi auguro che ne facciano un altro, anche perchè mancano una miriade di personaggi all' appello, come Umibozu E Miki prima di tutto (sarebbe bello vedere una riproduzione reale del loro bar, un po come l'appartamento di Ryo riprodotto molto bene), ma poi tutta una lista infinita di personaggi secondari, che in fin dei conti tanto secondari non sono (come ad esempio Reika, la sorella di Saeko), che a vario titolo appaiono nell' anime negli OAV, nel manga etc.
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,343
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Iniziato briganti veramente ben fatta come serie :unsisi:
 
Top